UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Se vuoi essere certo che non rimanga polvere, puoi usare questo al posto del pennello morbido:

816d6GV6NNL._SL1500_.jpg
Se vuoi essere certo che non rimanga nemmeno un componente elettronico sul PCB, puoi usare questo al posto del pennello morbido*.

Ciao @Tony_x
un pò di tempo fa mi avevi confermato che, una volta acquistato un libro in formato kindle su amazon, lo si può scaricare anche in locale (come un normale file) e leggere su qualsivoglia dispositivo, offline e senza più passare per kindle..

oppure avevo interpretato / ricordo male io?

Interessante. Su un pc ho installato un Windows 10 home che risulta attivato con licenza digitale. Non mi risulta che quel pc fosse mai stato usato con quel tipo di Windows e soprattutto non ho usato account Microsoft ma account locale. Mistero.
Tanto ad ottobre finisce offline! 🤣

Onestamente mai anche io, se non per delle cosine on the go che non avevo dietro il pc.
Dalle release note ho visto che avevano aggiornato ed ho voluto vedere. totalmente nuova

Mesi fa parlavo qui dell’ennesima volta, negli ultimi anni, che dovetti sostituire la batteria della Lancia Musa e le alternative erano che venisse usata troppo poco, che avesse qualche problema elettronico o batterie difettose (ormai troppe, quindi escluso).

Stavolta sono andato da un altro e se la batteria è ok, vedremo se l’auto ha qualcosa.

Intanto tra le ipotesi ha messo “l’alternatore”: quanto costerebbe sistemare questo componente, se fosse lui il problema?

Intanto mi sto attrezzando per usare di più quest’auto eliminando l’altra e un garage

Mesi fa parlavo qui dell’ennesima volta, negli ultimi anni, che dovetti sostituire la batteria della Lancia Musa e le alternative erano che venisse usata troppo poco, che avesse qualche problema elettronico o batterie difettose (ormai troppe, quindi escluso).

Stavolta sono andato da un altro e se la batteria è ok, vedremo se l’auto ha qualcosa.

Intanto tra le ipotesi ha messo “l’alternatore”: quanto costerebbe sistemare questo componente, se fosse lui il problema?

Intanto mi sto attrezzando per usare di più quest’auto eliminando l’altra e un garage
Non sono un meccanico/elettrauto, ma se trovi la batteria scarica senza aver usato l'auto dubito sia colpa dell'alternatore.
Caso diverso se andando dovesse venire a mancare elettricità (l'alternatore non carica la batteria).

Cmq ci sono dei mantenitori di carica che sono molto utili per i veicoli che vengono utilizzati poco, prova a guardare.

Non sono un meccanico/elettrauto, ma se trovi la batteria scarica senza aver usato l'auto dubito sia colpa dell'alternatore.
Caso diverso se andando dovesse venire a mancare elettricità (l'alternatore non carica la batteria).

Cmq ci sono dei mantenitori di carica che sono molto utili per i veicoli che vengono utilizzati poco, prova a guardare.
A quanto pare la batteria tiene la carica, mi vedremo se l’auto riparte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro