Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mh no anche quello è lacunoso, non lontanissimo da me hanno scoperto 2 che si prostituivano in un appartamento, sono arrivati i cc e hanno smesso
ripeto...Quindi o è legale o va avanti fregandosene delle leggi
Propendo per la legalità
appunto... vedi che c' era sotto qualcosa?che una è andata via perché non aveva il permesso di soggiorno
ripeto...
la prostituzione NON è illegale, semplicemente non è regolamentata, inoltre ovviamente è illegale quella minorile, il favoreggiamento e lo sfruttamento, se nessuno di quei tre elementi è presente, è di fatto legale
appunto... vedi che c' era sotto qualcosa?
cliente troppo assiduo?penso di aver sentito che qualche volta ne si stato accusato anche chi usufruiva delle prestazioni
cliente troppo assiduo?
Ho scoperto che, sfruttando un trucco della stessa Microsoft, avrei installato Windows 11 24h2 su un pc non supportato, con un i5-4570.
Poi però ho spostato il disco su un i5-2500 e, udite udite, ha fatto il boot!
Il "trucco" sarebbe setupprep /product server.
cliente troppo assiduo?
Che io sappia il problema è legato allo scambio di denaro, perché ovviamente è "nero" non esistendo regolamentazione che ne determini la "professione"
Anche l'aspetto "favoreggiamento", nel caso del cliente, è legato a questo perché dandoti dei soldi ti invoglio a continuare a farlo
Certo è molto difficile anche avere delle prove concrete sia sulla transazione che sullo sfruttamento/favoreggiamento e chiaramente con una base legale "fumosa" le attività criminali ci sguazzano
Io ho sempre pensato che questa professione andrebbe regolamentata, perché sarebbe l'unico modo per cercare di togliere il mercato dalle mani della criminalità organizzata e passare da una situazione di sfruttamento ad una di tutela per chi decide di svolgere tale lavoro
Sul "fenomeno social" invece io non incolpo in alcun modo chi vede la possibilità di guadagni facili, con minimo impegno, quanto piuttosto mi sconforta rendermi conto di quanta domanda ci sia a riguardo da parte della popolazione... (e qui si va ben oltre OnlyFans...)
Ma infatti, anche oltre OnlyFans, tutto il fenomeno di influencer e simili, dal lato di chi crea contenuti non vedo alcun problema: da bravi venditori soddisfano una richiestaNo beh insomma io credo che la stragrande maggioranza di quelli si onlyfans lo facciano felicemente.
Se poi non si incolpano loro, non ha senso incolpare chi soddisfa l’offerta (di solito), non essendo costrette
Ma infatti, anche oltre OnlyFans, tutto il fenomeno di influencer e simili, dal lato di chi crea contenuti non vedo alcun problema: da bravi venditori soddisfano una richiesta
Personalmente trovo triste che ci sia così tanta richiesta a riguardo... (ma d'altronde c'è ancora chi vuole dimostrare che la Terra è piatta)