UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Che meraviglia

Dicono che il macchinone di marca serva per compensare altro, io non so cosa debba compensare ma sbavo per 4.4kg di tastiera. È un feticismo.
Aggiorno il mio feticismo con la nuova Filco Majestouch 3 SUS.

45c95306-a7cb-42df-be20-5d562b5ae539.webp

Ci sono degli stucchi bianchi facilissimi da stendere, direttamente dal tubetto

Invece per le fughe tra le piastrelle, dallo stesso link, consigliano questo

Ma va bene anche per la cucina o solo per il bagno?
Altrimenti che si usa in cucina per rinnovare le fughe tra le piastrelle? Cioè renderle uniformi e bianche?
Al tempo della costruzione fu usato il cemento vedo, che però si può sgretolare, quindi non basta pulire

Ultima modifica:

Altrimenti che si usa in cucina per rinnovare le fughe tra le piastrelle? Cioè renderle uniformi e bianche?
Al tempo della costituzione fu usato il cemento vedo, che però si può sgretolare, quindi non basta pulire
Questo

Al tempo della costruzione fu usato il cemento vedo, che però si può sgretolare, quindi non basta pulire

Ho scoperto che esistono anche i pennarelli

Chissà quanto tempo ci vuole però a fare tutte le piastrelle

Ma pure a spalmare la malta su tutta la superficie e poi pulire, non richiederà poco tempo e manodopera

Poi parliamo di pareti, non pavimenti

All’Esselunga per le fughe ho trovato solo lo Sbianca fighe Saratoga

Fughe

Non mi sono manco accorto

Comunque

Esiste un antiruggine efficace? Cioè che rimuove la ruggine e, almeno per un po’, ne ostacola la riformazione?
Cioè tipo quello che fanno gli antimuffa con la muffa

Fughe

Non mi sono manco accorto

Comunque

Esiste un antiruggine efficace? Cioè che rimuove la ruggine e, almeno per un po’, ne ostacola la riformazione?
Cioè tipo quello che fanno gli antimuffa con la muffa

Devo usarlo, almeno per ora, per le parti interne di una cappa in una cucina, cioè il gabbione sopra i fornelli dentro a cui c’è la cappa

Non voglio star lì a verniciare, ho trovato che esistono spray

Di recente ho avuto bisogno di comprarmi alcuni taccuini (a7), delle mini penne e una o due palette schiaccia mosche (meglio se con fori abbastanza piccoli da ammazzre pure le zanzare).
Prima cosa ovviamente: cerco su amazon.
Prezzoni: 3-5€ per articolo. Sembravano affaroni. Non avendo il prime non mi andava di pagare spedizione (e per non farlo dovevo acquistare altra roba che ora non mi serve solo per arrivare a 35€).
Vado quindi a fare un giro nei vari supermercati in zona.
Al mercatò: i taccuini a 0.50€ l'uno
Alla coop: le schiacciamosche a 0.75€ l'una
Le mini penne ancora non le ho trovate ma penso di prendere le bic normali, quando livello inchiostro scende vs metà le accorcio e le faccio diventare minipenne! xD

Spesso e volentieri nei negozi locali si trova roba migliore per il prezzo offerto.
E non si sostiene una multinazionale che non paga tasse quanto dovrebbe

Di recente ho avuto bisogno di comprarmi alcuni taccuini (a7), delle mini penne e una o due palette schiaccia mosche (meglio se con fori abbastanza piccoli da ammazzre pure le zanzare).
Prima cosa ovviamente: cerco su amazon.
Prezzoni: 3-5€ per articolo. Sembravano affaroni. Non avendo il prime non mi andava di pagare spedizione (e per non farlo dovevo acquistare altra roba che ora non mi serve solo per arrivare a 35€).
Vado quindi a fare un giro nei vari supermercati in zona.
Al mercatò: i taccuini a 0.50€ l'uno
Alla coop: le schiacciamosche a 0.75€ l'una
Le mini penne ancora non le ho trovate ma penso di prendere le bic normali, quando livello inchiostro scende vs metà le accorcio e le faccio diventare minipenne! xD

Spesso e volentieri nei negozi locali si trova roba migliore per il prezzo offerto.
E non si sostiene una multinazionale che non paga tasse quanto dovrebbe

In realtà lo noto da tempo per le cose che costano/valgono poco

Comunque altro modo per non pagare la spedizione è farsi spedire la roba in un punto poste

Edit:

Guardate le recensioni di questo prodotto: eccetto le prime due da 5 stelle, sono tutte relative a un prodotto che evidentemente era venduto prima, cioè una torcia a forma di penna e delle forbici

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro