VenereNera
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Con tutti i tuoi soldi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Con tutti i tuoi soldi?
Aggiorno il mio feticismo con la nuova Filco Majestouch 3 SUS.Che meraviglia
Filco Launches the Majestouch 2S Metal SUS Stainless Steel Keyboard
If you've been on the lookout for a truly durable keyboard, Filco might have what you've been waiting for in the shape of the Majestouch 2S Metal SUS, a keyboard housed inside a 1.6 to 2 mm thick SUS304HL (HL for hairline finish) stainless steel chassis. The keyboard weighs in at almost 4.4 kg...www.techpowerup.com
Dicono che il macchinone di marca serva per compensare altro, io non so cosa debba compensare ma sbavo per 4.4kg di tastiera. È un feticismo.
Ci sono degli stucchi bianchi facilissimi da stendere, direttamente dal tubetto
QuestoInvece per le fughe tra le piastrelle, dallo stesso link, consigliano questo
UniBond Triple Protection Grout Reviver Pen
Ready to use pen format Waterproof Prevents mould growth Easy to apply and clean-upwww.unibond.co.uk
Ma va bene anche per la cucina o solo per il bagno?
Altrimenti che si usa in cucina per rinnovare le fughe tra le piastrelle? Cioè renderle uniformi e bianche?
Al tempo della costituzione fu usato il cemento vedo, che però si può sgretolare, quindi non basta pulire
Invece per le fughe tra le piastrelle, dallo stesso link, consigliano questo
UniBond Triple Protection Grout Reviver Pen
Ready to use pen format Waterproof Prevents mould growth Easy to apply and clean-upwww.unibond.co.uk
Ma va bene anche per la cucina o solo per il bagno?
Altrimenti che si usa in cucina per rinnovare le fughe tra le piastrelle? Cioè renderle uniformi e bianche?
Al tempo della costruzione fu usato il cemento vedo, che però si può sgretolare, quindi non basta pulire
Sapevo esistesse lo sbiancamento anale, ma non lo sbianca FigheAll’Esselunga per le fughe ho trovato solo lo Sbianca fighe Saratoga
All’Esselunga per le fughe ho trovato solo lo Sbianca fighe Saratoga
Dipende dal supporto. Dove lo devi usare?Esiste un antiruggine efficace? Cioè che rimuove la ruggine e, almeno per un po’, ne ostacola la riformazione?
Cioè tipo quello che fanno gli antimuffa con la muffa
Fughe
Non mi sono manco accorto
Comunque
Esiste un antiruggine efficace? Cioè che rimuove la ruggine e, almeno per un po’, ne ostacola la riformazione?
Cioè tipo quello che fanno gli antimuffa con la muffa
Oh no, povero ...Devo prendere un tappeto per la cucina e temo che stavolta dovrò scegliere qualcosa che non è nemmeno spedito da Amazon
Di recente ho avuto bisogno di comprarmi alcuni taccuini (a7), delle mini penne e una o due palette schiaccia mosche (meglio se con fori abbastanza piccoli da ammazzre pure le zanzare).
Prima cosa ovviamente: cerco su amazon.
Prezzoni: 3-5€ per articolo. Sembravano affaroni. Non avendo il prime non mi andava di pagare spedizione (e per non farlo dovevo acquistare altra roba che ora non mi serve solo per arrivare a 35€).
Vado quindi a fare un giro nei vari supermercati in zona.
Al mercatò: i taccuini a 0.50€ l'uno
Alla coop: le schiacciamosche a 0.75€ l'una
Le mini penne ancora non le ho trovate ma penso di prendere le bic normali, quando livello inchiostro scende vs metà le accorcio e le faccio diventare minipenne! xD
Spesso e volentieri nei negozi locali si trova roba migliore per il prezzo offerto.
E non si sostiene una multinazionale che non paga tasse quanto dovrebbe