Guerriero con mazza
Utente Attivo
- Reazioni
- 662
- Punteggio
- 66
In tutta la sezione off topic (non solo quì) il contatore non incrementa proprio per evitare che se ne abusi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In tutta la sezione off topic (non solo quì) il contatore non incrementa proprio per evitare che se ne abusi.
E niente, ci toccherà spammare nei thread seri per aumentare il contatore!In tutta la sezione off topic (non solo quì) il contatore non incrementa proprio per evitare che se ne abusi.
Ocio che da lì a HARDSPE... è un attimo eh!E niente, ci toccherà spammare nei thread seri per aumentare il contatore!
@Mursey potresti iniziare a cambiare il logo in alto e sinistra con questo?
Visualizza allegato 478150
Avrei una curiosità. Per me non è importante, però mi chiedo perché il numero dei messaggi non aumenta se scrivo in questa sezione?
Mi spiego, il mio "conta-messaggi" dimostra che io ho scritto 5 messaggi in totale, ma in realtà in questo forum ho scritto 9 messaggi (10 con questo).
Perché il messaggio scritto in off-topic non incrementa il conta-messaggi dell'utente?
Questo non vale solo per me. C'è un utente che sta fermo a 4.938 da più o meno 10 giorni pur avendo scritto in off-topic spesso e volentieri.
Qualcuno vuole farmi il sunto della situazione su sto check-in introdotto da Trenitalia? Caxxo sarebbe?
Non ho voglia di aprire le pagine dei "professionisti dell' informazione", tanto le m+rde come si parla di digitale hanno solo parole al miele, non gliene frega niente di tutto il resto (possibili disagi ecc).
Perciò se qualcuno vuole spiegarmi che è sta novità e quali treni riguarda...
Funziona che per la legge di Murphy il treno in ritardo sarà il tuo!Ah ok ok, finché riguarda solo biglietti digitali sto apposto.
Io il treno lo prendo una volta ogni morte di papa, anche se ultimamente lo sto prendendo un pò troppo per i miei gusti ma mi tocca.
Lol, ieri aveva piovuto tutta la mattina, al pomeriggio esce il sole ma faceva ancora un pò frescolino.Resto in pantaloncini e maniche corte, anche se ritorna il freddo, perché il meteo deve imparare chi comanda
Ho già avuto modo di sperimentarlo le ultime due volte. Due su due MA trenitalia si scusa per il disagio!Funziona che per la legge di Murphy il treno in ritardo sarà il tuo!
Ma si dovrebbe applicare più facilmente