- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
Ci sono degli stucchi bianchi facilissimi da stendere, direttamente dal tubetto
Ho trovato la pattex renew all’Esselunga
@Moffetta88 non mangio ghiaccioli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono degli stucchi bianchi facilissimi da stendere, direttamente dal tubetto
A parte smontarli per recuperare componenti da usare altrove, non hanno ragione di esistere se non collegati ad una linea ADSL.Ma secondo voi i filtri adsl, sia quelli tripolari che rj11, hanno ancora un futuro o posso portarli in isola ecologica senza problemi?
Non è tanto differente dal silicone. O.oHo trovato la pattex renew all’Esselunga
Non è tanto differente dal silicone. O.o
5 anni è l'obbligo di conservare le ricevute/fatture dei pagamenti.Ma ha senso conservare prove di pagamento di Ass RC auto di 10 o più anni fa?
5 anni è l'obbligo di conservare le ricevute/fatture dei pagamenti.
dopo possono solo berti il piscio....
Sarà, ma per sicurezza è meglio che conservi.Ma ormai dovrebbe essere tutto informatizzato, online.
Pure le ricevute di pagamento del bollo, se vai sul sito della Regione dovrebbero sempre risultare, a meno che la Regione perda tutto per attacco loaker
Generalmente l'onere della prova è di 5 anni. Nel caso specifico posso citartiIn quel caso allora mi sa che ci sono cose che vanno in prescrizione dopo 10 anni, se non è cambiato
Per cui francamente non capisco cosa volessero da voi addirittura dopo 10 anni!In particolare questo adempimento è previsto dall'art. 2952 del Codice Civile, che al comma 1 recita: "Il diritto al pagamento delle rate di premio si prescrive in un anno dalle singole scadenze."
Questo significa che occorre conservare il certificato di assicurazione anche per i 12 mesi successivi alla sua scadenza.
Generalmente l'onere della prova è di 5 anni. Nel caso specifico posso citarti
Per cui francamente non capisco cosa volessero da voi addirittura dopo 10 anni!
Ma ha senso conservare prove di pagamento di Ass RC auto di 10 o più anni fa?
Non so fare sti cavolo di quote comunque ho preso da qua per la mia risposta.Parlavo di IMU e seconda casa, non di assicurazioni su.