UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Per il calcolo dell’Isee ordinario si considerano i redditi prodotti nei due anni precedenti, quindi, per l’Isee 2024 bisogna recuperare i redditi prodotti nel 2022,
Ora, se uno non ha redditi (o disoccupazione) nei due anni precedenti, ma ha reddito solo nell'anno precedente, può fare l'isee? 🤔

Ultima modifica:
Credo di aver ormai appurato che, se ti fai spedire da Amazon una cosa in un punto di ritiro, questa ti arriverà prima della data di consegna prevista, senza pagare la spedizione premium.

Conveniva non farmi spedire diretto a casa

Pare che stavolta non funzioni (mi riferisco ad altri due prodotti rispetto a quelli del post precedente)

Un cosa in effetti arriva da fuori Italia, ma l’altra parte da Bergamo

Pare che stavolta non funzioni (mi riferisco ad altri due prodotti rispetto a quelli del post precedente)

Un cosa in effetti arriva da fuori Italia, ma l’altra parte da Bergamo

Uno in effetti è arrivato un giorno prima del previsto, ma più tardi rispetto a pagare la consegna, quello che veniva da Bergamo

Per chi fa palestra: come vi idratate, semplicemente con acqua o bevete che ne so bevande energetiche / zuccherate?
Io tendo a portarmi una borraccia d'acqua da 700ml e la bevo tutta per un'ora circa di esercizi.
Tuttavia quando salto alla corda, comincio ad avere mal di testa.
Io sono anche emicranico quindi le due cose sono correlate.

Certo potrei evitare di saltarla (tanto posso fare altri esercizi cardio), però boh, ho pensato magari provo a chiedere se qualcuno ha avuto esperienze simili e se è riuscito a mitigare il problema assumendo più zuccheri durante gli allenamenti.

Così giusto per avere qualche riscontro in più.
Tanto poi il medico è lì, e io le visite sull'emicrania le ho fatte tutte quelle che si potevano fare...
A un certo punto però basta, l'emicrania non si cura e uno se la tiene!

Ultima modifica:
La cosa migliore sono i mix di sali minerali e vitamine da sciogliere in acqua, quindi anche una modesta quantità di zuccheri semplici.

Bevande energetiche no, contengono caffeina e altre cose inutili.
Bevande zuccherate? No, troppi zuccheri e comunque inutili...

Quindi meglio le miscele di magnesio, potassio e vitamine da sciogliere in acqua

Proverò, anche perché per quanto riguarda gli zuccheri la caramellina me la tengo comunque sempre in bocca quando faccio sforzo fisico, eppure....

La cosa che mi è rimasta ancora da valutare col mio medico è se durante l'attività fisica intensa ho un calo di zuccheri.
Perché senza caramella ad esempio non ce la faccio proprio... o quasi.

Proverò, anche perché per quanto riguarda gli zuccheri la caramellina me la tengo comunque sempre in bocca quando faccio sforzo fisico, eppure....
mi sembra il modo migliore per farla andare di traverso 😬

La cosa che mi è rimasta ancora da valutare col mio medico è se durante l'attività fisica intensa ho un calo di zuccheri.
Perché senza caramella ad esempio non ce la faccio proprio... o quasi.
beh anche io quando svolgevo lavori più pesanti fisicamente avevo bisogno di una barretta al cioccolato e un sorso di bevanda isotonica zuccherata ogni 2-3 ore...

comunque ti assicuro che le polverine contenenti sali minerali, vitamine e zuccheri, da sciogliere in acqua sono decisamente la cosa migliore, sali minerali per compensare la sudorazione, vitamine che aiutano il metabolismo energetico, ovviamente acqua (che con attività fisica e con il caldo è indispensabile) e ultimo ma non ultimo una piccola quantità di zuccheri (decisamente inferiore in % rispetto ai soft drinks)

quelli con caffeina, seppur alleviano al apparenza la sensazione di fatica, aumentano la pressione e può aumentare la sensazione di mal di testa

Questi audio spuntano sempre fuori come funghi in prossimità di elezioni lol
images

Pubblicità
Pubblicità
Indietro