Guerriero con mazza
Utente Attivo
- Reazioni
- 680
- Punteggio
- 66
Quel impenetrabile NON MI E' PIACIUTO!!!Vai di silicone, ma quello buono
![Face with symbols on mouth :face_with_symbols_over_mouth: 🤬](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f92c.png)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel impenetrabile NON MI E' PIACIUTO!!!Vai di silicone, ma quello buono
Dai per scontato che ci fosse altra acqua oltre a quella potabile. Nel 90% dei casi non è così AhahahDevi bagnare il dito prima di tirare il silicone, secchiellino con un po di acqua e viapoi certo un po scappa sempre, è un po una menata
con che prodotto lavavi? così so cosa non dovrò mai usare, per evitare muffaNon lavavo con candeggina
Andate pure avanti
Ma non è diverso il connettore?Per distogliervi dai laterizi e sanitari, ma i connettori usb 3 "interni" delle motherboard sono retrocompatibili con gli attacchi usb 2 dei case?
Completamente diverso l'attaccoPer distogliervi dai laterizi e sanitari, ma i connettori usb 3 "interni" delle motherboard sono retrocompatibili con gli attacchi usb 2 dei case?
Costa quasi come un case!Magari con qualcosa di simile
Ahahah sì, ma è il primo che ho trovato. era giusto per dare l'idea.Costa quasi come un case!![]()