UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
beh il 2022 è l' ultimo anno in cui in data odierna si ha la dichiarazione dei redditi, visto che per quella del 2023 manca ancora un pochino

Eh. Quindi?
Cioè con isee corrente si intende quello degli ultimi 12 mesi o anche meno in certi casi, mi pare di aver capito

Comunque in questi giorni gli faccio il 730 2024

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Il mio Oppo appena comprato nel giro di un giorno si è rovinato nella parte bassa dello schermo.
Curiosamente l'abrasione è rimasta stabile.

Inoltre io, solo per una vera protezione del telefono e perché la prima me la comprò mio padre, continuo a usare custodie a libretto.

Sia il 5s di prima che questo 13 sono caduti varie volte. Mai una rottura del telefono.

Vuoi mettere? Tutta la copertura attorno che sporge, oltre al contenitore in silicone (o quello che è) che è rilevato rispetto allo schermo.

In alcune recensioni vedi che alla gente ste pellicole in vetro temperato (anche di altre marche) si crepano anche solo stando in tasca.

Poi è utile anche privacy verso chi ti siede di lato

continuo a usare custodie a libretto.
plot twist, quando usi lo smartphone la tieni aperta e la probabilità che cada è decisamente maggiore se lo tieni in mano, ciò significa che le custodie a libretto sono inutili nei momenti più significativi di utilizzo, ovviamente essendo lo smartphone ben più pesante della custodia, se cade, il baricentro fa si che cada sempre dalla parte dello smartphone e non della custodia.
senza ovviamente contare che sono scomode da tenere in mano aperte.
aggiungo che non ho mai visto nessuno sotto i 50 anni usarle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro