- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
A lavare la testa alla geriatra, si perde acqua e sapone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
36.90Per curiosità, che prezzo vi viene proposto per questo?
Provato poco fa in real time su due pc diversi, differenza di prezzo di 10€ lolBazarGiusto
Scopri i prodotti e le offerte Bazargiusto per il tuo giardino! Spedizione gratuita, reso facile, garanzia, assistenza, al miglior prezzo del web.www.bazargiusto.it
Io vedo 38.90€
Confermo ancora il mio 38.90.36.90
Per curiosità, che prezzo vi viene proposto per questo?
Provato poco fa in real time su due pc diversi, differenza di prezzo di 10€ lolBazarGiusto
Scopri i prodotti e le offerte Bazargiusto per il tuo giardino! Spedizione gratuita, reso facile, garanzia, assistenza, al miglior prezzo del web.www.bazargiusto.it
Io vedo 38.90€
prova più tecnica non si poteva! xD29.90 da Italia, 44.90 da svizzera (vpn) dopo aver cancellato il cookie, 38.90 da Italia dopo aver riavviato il router e cancellato il cookie.
29.90Per curiosità, che prezzo vi viene proposto per questo?
Io vedo 38.90€
Purtroppo l'isee è così. Il CAF non parla con lingua biforcuta.
Che si può fare solo se nell'anno in corso avvengono eventi importanti: cambio o perdita di lavoro (quindi situazione reddituale), mutamento del nucleo familiare (trasferimento di un componente, morte, ecc)Ma di norma si
Ma esistono anche eccezioni leggo.. tipo l’ISEE corrente
Purtroppo l'isee è così. Il CAF non parla con lingua biforcuta.