UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Magari si trova sopra una fonte di calore? Comunque un refresh di 2ore per la soc è esagerato. 1 volta al giorno dai...
Nope, allegramente appicciata a muro. Nel garage non ci sono fonti di calore e il muro è uno di mezzeria che manco i cavi elettrici ci passan dentro :D
Sì lo so che è troppo, ma sto facend odegli esperimenti e visto che alucne volte saliva ed altre scendeva, stavo cercando di capire.

Lo avevi appena (ri)aggiunto alla rete? Che il pairing magari è un po' oneroso. Mi pare avessero fatto una cosa simile anche i miei all'inizio.

Lo avevi appena (ri)aggiunto alla rete? Che il pairing magari è un po' oneroso. Mi pare avessero fatto una cosa simile anche i miei all'inizio.
ma va.. è lì da eoni..
Ma infatti ho notato delle problematiche... saranno 6 mesi che segnava 80% di umidità in garage xD
Gli ho cambiato pila, una bella spruzzata per farlo andare a -32° e ri-associato. mo è tutto ok :D

Zigbee è un po' stronzo a volte. Basta essere un attimo al limite come portata e non capisci quando un sensore va o no.
Io ho solo una decina di sensori ma finchè non ho preso la chiavetta della sonoff come coordinator ogni tanto rompevano le oo.

Zigbee è un po' stronzo a volte. Basta essere un attimo al limite come portata e non capisci quando un sensore va o no.
Io ho solo una decina di sensori ma finchè non ho preso la chiavetta della sonoff come coordinator ogni tanto rompevano le oo.
Guarda, quello è il sensore più vicino xD
Io sto usando l'hub di sonoff con firmware modificato perchè tramite ewelink avevo dati a cazzum :/

Non ho idea se sia la sezione corretta ma ci provo lo stesso.
Una curiosità, provate a navigare su farnell Italia. Voglio capire se ho dei problemi io oppure fa schifo il sito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro