Guerriero con mazza
Utente Attivo
- Reazioni
- 680
- Punteggio
- 66
Plot twist: incontratevi e lo vedrai.aggiungo che non ho mai visto nessuno sotto i 50 anni usarle
![Face with tears of joy :joy: 😂](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f602.png)
![Beaming face with smiling eyes :grin: 😁](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f601.png)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Plot twist: incontratevi e lo vedrai.aggiungo che non ho mai visto nessuno sotto i 50 anni usarle
plot twist: ho visto solo DONNE ad usarle, in quanto tenendo il telefono nella borsa, almeno è protetto quando ci lanciano dentro le chiavi ed altra roba..Plot twist: incontratevi e lo vedrai.La tua vita da quel momento non sarà più la stessa... non potrai più dire di non averne mai visti sotto i 50 anni! Oh, spero che lui abbia meno di 50 anni
![]()
ed altra roba..
Lo so sembrano da vecchi e ma io ci ho preso l’abitudineplot twist, quando usi lo smartphone la tieni aperta e la probabilità che cada è decisamente maggiore se lo tieni in mano, ciò significa che le custodie a libretto sono inutili nei momenti più significativi di utilizzo, ovviamente essendo lo smartphone ben più pesante della custodia, se cade, il baricentro fa si che cada sempre dalla parte dello smartphone e non della custodia.
senza ovviamente contare che sono scomode da tenere in mano aperte.
aggiungo che non ho mai visto nessuno sotto i 50 anni usarle
E in base alle recensioni di pellicole (anche spigen) che si crepano solo stando in tasca (viste le dimensioni inutilmente sempre più grandi degli smartphone), sbagliano tutti, perché la “pagina” del libro che si chiude in maniera magnetica, lo proteggeplot twist: ho visto solo DONNE ad usarle, in quanto tenendo il telefono nella borsa, almeno è protetto quando ci lanciano dentro le chiavi ed altra roba..
Ehm tutte le cover che ho usato io sono spesse e anche se lo fai cadere lato schermo, lo schermo non toccherà mai niente perché la cover fa spessore.Assolutamente no: io non ho percezione di sicurezza in un telefono che, qualsiasi pellicola abbia, può sbattere a faccia in giù senza copertura davanti
Ehm tutte le cover che ho usato io sono spesse e anche se lo fai cadere lato schermo, lo schermo non toccherà mai niente perché la cover fa spessore.
Cemento bianco??Io ho paura lo stesso
Comunque
Voi avete un piega indumenti come quello di Sheldon?
Avrei anche un’altra domanda: avete presente il cemento bianco che si usa, per esempio, per “sigillare” lo spazio tra sanitari e parete? Se dopo più di un giorno lasciato ad asciugare (no contatto con acqua), si riammorbidisce (almeno alla sola vista pare così) se si bagna, cosa ho sbagliato?
Io ho paura lo stesso
Comunque
Avrei anche un’altra domanda: avete presente il cemento bianco che si usa, per esempio, per “sigillare” lo spazio tra sanitari e parete? Se dopo più di un giorno lasciato ad asciugare (no contatto con acqua), si riammorbidisce (almeno alla sola vista pare così) se si bagna, cosa ho sbagliato?
Coraggio di toccarloSul cemento mi correggo: ho avuto il coraggio di toccarlo ed è solo una impressione visiva, non si è riammorbidito
che si chiama stucco...il silicone rimane molto elastico e non diventa duro come il materiale che viene usato tra le piastrelle del bagno ad esempio.
giusto.che si chiama stucco...
auguri la prima volta che devi fare manutenzione...Avrei anche un’altra domanda: avete presente il cemento bianco che si usa, per esempio, per “sigillare” lo spazio tra sanitari e parete? Se dopo più di un giorno lasciato ad asciugare (no contatto con acqua), si riammorbidisce (almeno alla sola vista pare così) se si bagna, cosa ho sbagliato?
Coraggio di toccarlo
Non morde mica, manco fosse calce viva
Io ho paura lo stesso
Comunque
allora... non non ho un piega indumenti,Cerchiamo di pensare un attimo alle possibili interpretazioni, in particolare alla più plausibile e non alla meno probabile: non lo toccavo per non deformarlo o toglierlo e dover rifare il lavoro per 1cm di superficie
@Moffetta88 no tranquillo, c’era pure prima e l’idraulico era riuscito a smontare il lavandino senza problemi. L’alternativa è farci andare acqua e polvere.
@RedBeret non è silicone, conoscono il silicone
Nessuno ha risposto invece alla domanda sul piega indumenti
Cc @Mursey guarda ho modificato