UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Plot twist: incontratevi e lo vedrai. 😂 La tua vita da quel momento non sarà più la stessa... non potrai più dire di non averne mai visti sotto i 50 anni! Oh, spero che lui abbia meno di 50 anni 😁
plot twist: ho visto solo DONNE ad usarle, in quanto tenendo il telefono nella borsa, almeno è protetto quando ci lanciano dentro le chiavi ed altra roba..

plot twist, quando usi lo smartphone la tieni aperta e la probabilità che cada è decisamente maggiore se lo tieni in mano, ciò significa che le custodie a libretto sono inutili nei momenti più significativi di utilizzo, ovviamente essendo lo smartphone ben più pesante della custodia, se cade, il baricentro fa si che cada sempre dalla parte dello smartphone e non della custodia.
senza ovviamente contare che sono scomode da tenere in mano aperte.
aggiungo che non ho mai visto nessuno sotto i 50 anni usarle
Lo so sembrano da vecchi e ma io ci ho preso l’abitudine

E a me è successo un plot twist diverso, in 10aa ormai
plot twist: ho visto solo DONNE ad usarle, in quanto tenendo il telefono nella borsa, almeno è protetto quando ci lanciano dentro le chiavi ed altra roba..
E in base alle recensioni di pellicole (anche spigen) che si crepano solo stando in tasca (viste le dimensioni inutilmente sempre più grandi degli smartphone), sbagliano tutti, perché la “pagina” del libro che si chiude in maniera magnetica, lo protegge

Assolutamente no: io non ho percezione di sicurezza in un telefono che, qualsiasi pellicola abbia, può sbattere a faccia in giù senza copertura davanti

E no, non mi è mai caduto aperto

È questa

Comoda anche per tenere in piedi il tel

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm tutte le cover che ho usato io sono spesse e anche se lo fai cadere lato schermo, lo schermo non toccherà mai niente perché la cover fa spessore.

Io ho paura lo stesso

Comunque

Voi avete un piega indumenti come quello di Sheldon?

Avrei anche un’altra domanda: avete presente il cemento bianco che si usa, per esempio, per “sigillare” lo spazio tra sanitari e parete? Se dopo più di un giorno lasciato ad asciugare (no contatto con acqua), si riammorbidisce (almeno alla sola vista pare così) se si bagna, cosa ho sbagliato?

Ultima modifica:
Io ho paura lo stesso

Comunque

Avrei anche un’altra domanda: avete presente il cemento bianco che si usa, per esempio, per “sigillare” lo spazio tra sanitari e parete? Se dopo più di un giorno lasciato ad asciugare (no contatto con acqua), si riammorbidisce (almeno alla sola vista pare così) se si bagna, cosa ho sbagliato?
Cemento bianco??😅😅😅
Si usa il silicone acetico bianco per sigillare i sanitari

Io ho paura lo stesso

Comunque

Sul cemento mi correggo: ho avuto il coraggio di toccarlo ed è solo una impressione visiva, non si è riammorbidito

il silicone rimane molto elastico e non diventa duro come il materiale che viene usato tra le piastrelle del bagno ad esempio.

auguri la prima volta che devi fare manutenzione...

Coraggio di toccarlo

Non morde mica, manco fosse calce viva

Cerchiamo di pensare un attimo alle possibili interpretazioni, in particolare alla più plausibile e non alla meno probabile: non lo toccavo per non deformarlo o toglierlo e dover rifare il lavoro per 1cm di superficie

@Moffetta88 no tranquillo, c’era pure prima e l’idraulico era riuscito a smontare il lavandino senza problemi. L’alternativa è farci andare acqua e polvere.

@RedBeret non è silicone, conoscono il silicone 😛

Nessuno ha risposto invece alla domanda sul piega indumenti

Cc @Mursey guarda ho modificato

Io ho paura lo stesso

Comunque

Cerchiamo di pensare un attimo alle possibili interpretazioni, in particolare alla più plausibile e non alla meno probabile: non lo toccavo per non deformarlo o toglierlo e dover rifare il lavoro per 1cm di superficie

@Moffetta88 no tranquillo, c’era pure prima e l’idraulico era riuscito a smontare il lavandino senza problemi. L’alternativa è farci andare acqua e polvere.

@RedBeret non è silicone, conoscono il silicone 😛

Nessuno ha risposto invece alla domanda sul piega indumenti

Cc @Mursey guarda ho modificato
allora... non non ho un piega indumenti,
per quel cemento bianco allora non ho capito cosa sia, per quanto ricordi per evitare che acqua e sporco vadano a scivolare dietro i sanitari io ciò sempre visto il silicone bianco.

a sto punto boooooo 😇

Pubblicità
Pubblicità
Indietro