UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
L'Itaglia ha votato contro alla direttiva delle case green approvata definitivamente oggi ..... e certo, votano contro quando sanno che non serve più a nulla! Sti pagliacci paraculi!!

Questa direttiva è peggio di quella delle auto elettriche, perché nel caso delle auto ci sono delle lobby che possono fare pressioni sui politici per allentare un pò la presa, qua invece se non hai i soldi per pagarti 50K € in ristrutturazioni ti piovono in testa multe salatissime e moltissimi proprietari si troveranno costretti a svendere le loro case!!

Voglio vedere allora tutti i sostenitori di ste porcate dire "eh vivi in una casa pubblica" cit.
usa i mezzi pubblici cit.
Anche il prossimo tassello per l'eliminazione della proprietà privata è stato messo.

275 miliardi di investimenti all'anno....🤡

Interessante! Qui i casi sono due, hanno violato il database degli utenti, oppure alcuni vecchi utenti "dormienti" sono stati hackerati e adesso spammano...

Esistono studi notarili senza eredi

Chi l’avrebbe mai detto.

E due li beccati giusto io, spero di non dover recuperare un documento del 1977

Cerco di far capire a tutti che, se si vuole parlare con qualcuno per dare delle info, o si danno tutte per far capire la situazione o meglio tacere

Il notaio mi fa credere che al catasto sono imbecilli e si deve trovare un documento del 1977.

Solo ora mi dice che volendo si può avere pagando (legalmente, almeno 500€), qualche ufficio.

Poi si sorprende che abbia contattato io il catasto per capire la situazione

Che belle le mie super batterie dei miei sensori che hanno il potere di ricaricarsi da sole :D
Visualizza allegato 476916
Ricordo un telefono Samsung nuovo che comprai anni fa da un amico (che li vende) e che dava un problemino.
Lo chiamai per un consulto:

"Bestia, il telefono secondo me ha qualcosa che non va"
"Oh mi spiace, che problemi ti dà?"
"Si sta caricando"
"-_- ...scusa qual è il problema? non arriva al 100%?"
"No, si sta caricando da solo mentre sono al parchetto col cane :D "

Pubblicità
Pubblicità
Indietro