UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Lo faccio spesso, al limite si forma un po’ di ghiaccio dentro, al polistirolo non succede nulla

Avevo dimenticato una cosa: a differenza di quanto si legge su internet, il ghiaccio non si forma per la porosità del polistirolo (o quello che è), perché la pellicola avvolge anche quest’ultimo.

Le riunioni, quelle ragionevoli in cui i partecipanti sono tutti morigerati e per niente schietti.

"So che non avrei dovuto partecipare, ma se mi è concesso vorrei far presente che secondo me ..."
"No, non ti è concesso"
"Ma come ti permetti!!! Intanto non sono tuo fratello e poi la mia opinione la esprimo quando voglio!"
"Perchè da anni ripeto di non interrompermi mentre parlo, perchè da anni gli interventi si fanno dopo e perchè la tua opinione qui è richiesta quanto la tua presenza."

Per poco non arrivano alle mani, ma io resto convinto che si amino.

Ne ho una simile. È una rogna... Prova a non mettere il coperchio in modo proprio "in asse" con i manici.
Devi invocare lo spirito di Papin!

Quello era a san firmino.

Ode a te, str*nz@, che ferma al passaggio a livello in una Clio hai pensato bene di continuare ad amoreggiare col moroso nonostante ti fossi ben accorta del mio arrivo. Dopodiche con sprezzante senso del rispetto ambientale hai acceso il motore nonostante il treno fosse ben lungi dall'arrivare, e per tutti i 5minuti restanti sei rimasta attaccata ai freni bruciandomi le retine.
Cordialmente vaffancolon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro