UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ah, i fosfori verdi!
Pensate che io fino a Windows 7 impostavo il prompt dei comandi appunto con i caratteri verdi, così per nostalgia! 😀

Scusate ma posta ordinaria, posta 4, costa in totale 1,25 o ci vanno aggiunti altri 1,25 di francobollo B?

1,25€ in totale
se trattasi di busta semplice, formato piccolo standard (12cm * 23,5cm max) e 20 grammi max
altrimenti il prezzo sale come da tabella

quella parte parla solo dei nuovi tagli di francobolli disponibili dal 2016, non centra col costo ma coi tagli disponibili appunto
ma tanto che te ne fai, visto che in ufficio postale fanno la stampa, mica ci incollano i francobolli, da anni ormai
non preoccuparti e segui solo la tabella

Ma quando ci sono incendi come quello di oggi alla planet farms di cavenago, non fanno intervenire elicotteri perché è pericoloso farli passare per la nube di fumo?

Chiedo perché spegnere quella roba con le pompe di pochi camion mi sembra velleitario

Ma quando ci sono incendi come quello di oggi alla planet farms di cavenago, non fanno intervenire elicotteri perché è pericoloso farli passare per la nube di fumo?

Chiedo perché spegnere quella roba con le pompe di pochi camion mi sembra velleitario
Probabile anche che, dato lo spostamento d'aria delle pale, ci sia la possibilità di aumentare il fuoco, oltre a "spargere" la nube.

A parte le grandi risate, ma gli ultimi 3-4 minuti sono veramente significativi. Solo chi ci è vissuto in condizioni simili sa quanta felicità ci siamo persi con le nuove generazioni, pur con tutte le difficoltà e la povertà di allora (parere personale).
Perché ai tempi non c'erano gli smartphone o gli influencer a decidere per te cosa dovevi fare.
La società era ancora una comunità, non c'era la globalizzazione e l'Italia era tua e di chi l'aveva costruita e te l'aveva tramandata.
Oggi se dici che l'Italia è tua sei rassista!!1!2!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro