UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
15 mila euro per quelle cose...

spero te la consegnino con il passamontagna come minimo
Ahahah vero! No cmq ce ne sono anche da 11-12.000.
Dai, si paga il dazio di non necessitare di patente B.

In ogni caso preventivo fatto di recente di una Panda erano 16.500 euro eh, per una Panda!
Se invece fai finanziamento di Fiat ti davano 12.500 circa che spalmati in 5 anni erano lo stesso 16.500

Su autoscout ne vedo km0 o con qualche km già dai 11-12k.

Leggevo che a Milano per ogni nuovo parcheggio esterno (non fatto dentro all'edificio quindi) o se per sfiga devi fare manutenzione (? boh...) a quelli già esistenti ti fanno piantare 2 alberi come vogliono loro sulla tua area condominiale oppure se non vuoi o non puoi devi pagare 8760euro a pianta per farle piantare altrove.

Su autoscout ne vedo km0 o con qualche km già dai 11-12k.
No beh, io mi riferivo al nuovo per 16.500.

Leggevo che a Milano per ogni nuovo parcheggio esterno (non fatto dentro all'edificio quindi) o se per sfiga devi fare manutenzione (? boh...) a quelli già esistenti ti fanno piantare 2 alberi come vogliono loro sulla tua area condominiale oppure se non vuoi o non puoi devi pagare 8760euro a pianta per farle piantare altrove.
Lo prendo per buono anche se non l'ho sentita, ma a Milano tra queste perle di saggezza, zone A-B-C- ecc... stanno svalvolando davvero.

In ogni caso preventivo fatto di recente di una Panda erano 16.500 euro eh, per una Panda!
non c'è paragone tra un veicolo vero e quei giocattoli... ma neanche lontanamente, a livello di sicurezza e stabilità sono due pianeti differenti

il che rende ridicolo che costino praticamente uguali
--- i due messaggi sono stati uniti ---
devi pagare 8760euro a pianta per farle piantare altrove.
cos

con 8760 mediamente ne pianti 1000-1500 di alberi, no, non ho messo uno zero di troppo, una piccola piantina da vivaio che usano per il rimboschimento è sui 5-7€

ma hey... a cosa serve il greenwashing se non a riempire le tasche di pochi a danni dei molti?

non c'è paragone tra un veicolo vero e quei giocattoli... ma neanche lontanamente, a livello di sicurezza e stabilità sono due pianeti differenti
Ah sicuro.
Sono entrate in scena un 25 anni fa quando giravo col motorino e vedevo usare solo da quei signori a cui avevano revocato la patente (al tempo non serviva nemmeno il patentino per guidarle), ora invece mi è capitato di vederle in mano a ragazzetti. L'idea che mi sono fatto è che invece di prendere freddo col motorino preferiscano quei cosetti, ma sicuro devono essere di famiglia economicamente agiata, perchè costano più del doppio del motorino.

Secondo me un esame per la patente dovrebbe dovrebbe farlo chiunque voglia guidare una bicicletta o un monopattino elettrico: come puoi metterti nel traffico senza conoscere, almeno sulla carta, almeno in teoria, la segnaletica

Ora per poco non facevo un frontale con una bici contromano senza luci

Secondo me un esame per la patente dovrebbe dovrebbe farlo chiunque voglia guidare una bicicletta o un monopattino elettrico: come puoi metterti nel traffico senza conoscere, almeno sulla carta, almeno in teoria, la segnaletica

Ora per poco non facevo un frontale con una bici contromano senza luci
esame obbligatorio anche per chi vuole camminare a piedi su strade pubbliche!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro