Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo il passeggino? ho visto madri lanciare i propri figli sulle strisce pedonali, seppur con il rosso, solo per passare!Vi è mai capitato di vedere persone che usano il passeggino come ariete da sfondamento?
Come direbbero nei videogiochiTanto poi la colpa è dell’automobilista che non si ferma in tempo
Esattamente, ma anche se lo investi che è 25 metri distanti dalle strisce e pure se passa con il rosso, in quanto l'automobilista deve stare sempre attento.Tanto poi la colpa è dell’automobilista che non si ferma in tempo
Perchè sui marciapiedi ci sono le macchine, le moto e i monopattini.perchè gli anziani molto spesso non camminano sul marciapiede ma sula strada?
Presente, 20 anni addietro ho dovuto ridare l'esame teorico e pratico, perché ho investito un " pirla" che attraversò con il semaforo pedonale rosso senza guardare.Esattamente, ma anche se lo investi che è 25 metri distanti dalle strisce e pure se passa con il rosso, in quanto l'automobilista deve stare sempre attento.
Poi un'altra cosa: perchè gli anziani molto spesso non camminano sul marciapiede ma sula strada?
Mah, dipende, nel mio piccolo paesello ci sono i marciapiedi che sono una meraviglia, eppure l'anziano di turno che ti cammina sulla strada c'è sempre xDPerchè sui marciapiedi ci sono le macchine, le moto e i monopattini.
Anche la spazzatura.
Guarda, a Roma( essendo capitale, non ci facciamo mancare nulla) hanno voluto mettere le piste ciclabile un pò dappertutto, anche dove il buon senso avrebbe dovuto consigliare diversamente.Mah, dipende, nel mio piccolo paesello ci sono i marciapiedi che sono una meraviglia, eppure l'anziano di turno che ti cammina sulla strada c'è sempre xD
Non parlo di grosse città dove ci sono marciapiedi in cui non passa manco un passeggino :)
Ehi, il 10 gennaio arriva infine il tanto annunciato switch, bisognerà davvero cambiare decoder o TV
Con un Corso maschio sei quasi possessore di un pony...Credo che la multa per un cane sia più conveniente di quella per un cavallo. Con un po' di impegno si può fare passare un cavallo per un cane