UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Tecnicamente parlando, nel momento stesso in cui scendi dall'auto diventi un pedone.
Semmai si dovrebbe superare un esame di "viabilità pedonale", al raggiungimento dei 14 anni, se non lo superi puoi uscire solo sotto il controllo da un accompagnatore certificato, oppure di notte e solo su strade scarsamente trafficate.
Vi è mai capitato di vedere persone che usano il passeggino come ariete da sfondamento?
Nel momento in cui decidono di attraversare, buttano il passeggino avanti, a volte a un metro dall'auto, se riesci a inchiodare bene, altrimenti contribuisci a ridurre la popolazione italiana.

Tanto poi la colpa è dell’automobilista che non si ferma in tempo
Esattamente, ma anche se lo investi che è 25 metri distanti dalle strisce e pure se passa con il rosso, in quanto l'automobilista deve stare sempre attento.

Poi un'altra cosa: perchè gli anziani molto spesso non camminano sul marciapiede ma sula strada?

Esattamente, ma anche se lo investi che è 25 metri distanti dalle strisce e pure se passa con il rosso, in quanto l'automobilista deve stare sempre attento.

Poi un'altra cosa: perchè gli anziani molto spesso non camminano sul marciapiede ma sula strada?
Presente, 20 anni addietro ho dovuto ridare l'esame teorico e pratico, perché ho investito un " pirla" che attraversò con il semaforo pedonale rosso senza guardare.

Perchè sui marciapiedi ci sono le macchine, le moto e i monopattini.
Anche la spazzatura.
Mah, dipende, nel mio piccolo paesello ci sono i marciapiedi che sono una meraviglia, eppure l'anziano di turno che ti cammina sulla strada c'è sempre xD
Non parlo di grosse città dove ci sono marciapiedi in cui non passa manco un passeggino :)

Mah, dipende, nel mio piccolo paesello ci sono i marciapiedi che sono una meraviglia, eppure l'anziano di turno che ti cammina sulla strada c'è sempre xD
Non parlo di grosse città dove ci sono marciapiedi in cui non passa manco un passeggino :)
Guarda, a Roma( essendo capitale, non ci facciamo mancare nulla) hanno voluto mettere le piste ciclabile un pò dappertutto, anche dove il buon senso avrebbe dovuto consigliare diversamente.
Marciapiede+ pista ciclabile+parcheggio auto spostato che occupa maggior spazio= pedoni che si ritrovano i ciclisti e quelli in monopattino che passano a 10 centimetri di distanza, automobilisti che hanno paura a girare a destra per imboccare l'ingresso di un garage o una traversa perché potrebbe arrivare un ciclista e venirti addosso ( sono coperti dalle auto parcheggiate e spesso li vedi solo all'ultimo), inoltre strade più strette, quindi più intasate e con gente al volante decisamente più nervosa.

Gli screen protector di ivoler paiono funzionare, era bello che crepato (non so a causa di quale caduta, visto che è successo tante volte) ma lo schermo dell’iPhone intonso.

Tuttavia mi chiedo se in Cina non facciano la raccolta differenziata, dato che in nessuno dei componenti della confezione è indicato dove buttarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro