UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Sì sì, ma ad essere onesto non mi è ancora tornata la voglia di fare una seconda run. Anzi, non ho nemmeno terminato la parte dedicata a Yuffie, mentre l'altro l'ho giocato maxando tutto una volta sola, ma per intero più volte.
io sono già pronto per ff7 rebirth su ps5 a febbraio

Mahhhhh!!!! Ricordo quando giocai nel lontano 97 Final Fantasy 7 sy PSX, che era tutto in inglese e io non ero una gran cima...le ore perse al vocabolario per capire la storia! Poi rigiocato per maxare tutto e godermi la storia come si deve!
Capirai che quando ho giocato il Remake sia rimasto tanto piacevolmente colpito dalla grafica quanto disilluso sulla storia in parte modificata!
Tutta la mia fatica andata nel cestino!
ti posso dire che ho giocato il 7 una volta sola e tanti anni fa ma onestamente mi è piaciuto molto di più l'8, rigiocato 4 volte, l'ultima tipo 2 anni fa

mai usata
in compenso però faccio il risciacquo finale con acqua demineralizzata, altrimenti restano gli aloni del calcare
Stavo scherzando.
Se l'auto pulita va più spedita, con la cera che scivola pure l'attrito dell'aria viene ridotto :D
io sono già pronto per ff7 rebirth su ps5 a febbraio
Chissà quanto mi tocca aspettare per la conversione PC :\

ti posso dire che ho giocato il 7 una volta sola e tanti anni fa ma onestamente mi è piaciuto molto di più l'8, rigiocato 4 volte, l'ultima tipo 2 anni fa
Uh no, Squall, Rinoa, Garden...non mi hanno minimamente preso. L'ho finito una volta poi venduto.
Il 7 ho ancora il cofanetto originale nonostante abbia rottamato la PSX vent'anni fa (negli anni successivi lo giocavo su PC).
Pure il 9 non ho mai finito, ma si sa mai...

Uh no, Squall, Rinoa, Garden...non mi hanno minimamente preso. L'ho finito una volta poi venduto.
Il 7 ho ancora il cofanetto originale nonostante abbia rottamato la PSX vent'anni fa (negli anni successivi lo giocavo su PC).
Pure il 9 non ho mai finito, ma si sa mai...
peccato secondo me il migliore dei final fantasy

che sbattimento devo preparare il curriculum da presentare entro lunedì.
Qualcuno sa quale sito offra una buona base per farlo? Ovviamente gratis.
L’ultima volta che l’ho fatto sarà stato tipo 12 anni fa 😂

C’è un razionale per cui una lavatrice, e se a pieno carico, decida di non fare la centrifuga, anche se è impostata di default?
Dipende dalla lavatrice. In quelle moderne che costano un po (tipo la mia) c'è una specie di sensore che verifica il carico, e se è sbilanciato blocca la centrifuga per evitare danni a sé stessa. Mi capita con i tappeti piccoli da bagno per esempio

Lo fanno per evitare danni ai cuscinetti del cestello, cuscinetti che comunque prima o poi vanno a ramengo e ti costringono a buttare via tutto perchè la vasca è plastica sigillata.
Se non ce la fa a bilanciarsi può anche essere sintomo degli ammortizzatori della vasca andati per cui balenga anche con poco.
Ad es.

La mia bosch ad esempio è aperta sotto (o si può aprire...) ed il tennico è riuscito a sostituirli passando da lì. Balengava talmente tanto che si era sfilato il tubo di scarico e allagava il pavimento.

Ultima modifica:
Da tifoso Ducati mi va sempre bene purchè vinca una Ducati, ma al netto di cadute o "problemi" tecnici, la differenza l'hanno fatta i compagni di squadra.
Uno è stato coperto quando era in difficoltà di gomme, l'altro è stato infilato facendone passare altri 2 e perdendo quindi 3 posizioni.

Gli strateghi in ferrari vanno messi a servire in mensa, forse lì riusciranno a prevedere la ressa quando suona la sirena della pausa pranzo.
Sainz ha perso la gara ieri ma improntare la strategia di gara sul "speriamo che esca una safety-car" quando ti stai giocando il campionato costruttori è indecente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro