« MoMy »
Utente Èlite
- Reazioni
- 869
- Punteggio
- 107
I primi 20 secondi della canzone che hai postato mi han portato alla mente questa...non so perché mi è venuto in mente questo leggendo la parola luna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I primi 20 secondi della canzone che hai postato mi han portato alla mente questa...non so perché mi è venuto in mente questo leggendo la parola luna
Quello non sapreiIl lavoro di esorcista è molto richiesto?
Sarebbe stata meglio questanon so perché mi è venuto in mente questo leggendo la parola luna
Ti sembra facile?Se non ci sono soldi, lo Stato assuma delle persone che lavorino su onlyfans e diano parte dei guadagni allo Stato
In pratica vuoi abolire la legge Merlin. C'è una raccolta firme per fare un referendum in tal senso.Se non ci sono soldi, lo Stato assuma delle persone che lavorino su onlyfans e diano parte dei guadagni allo Stato
In pratica vuoi abolire la legge Merlin. C'è una raccolta firme per fare un referendum in tal senso.
Lo sai che quello che hai fatto?In pratica vuoi abolire la legge Merlin. C'è una raccolta firme per fare un referendum in tal senso.