UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
E del fatto che spesso archiviano tutto quello che arriva senza verificare più di tanto, e ti ritrovi a dover perdere tempo per separare i messaggi utili dalla fuffa, ne vogliamo parlare?
Ho visto archivi protocollo comunali che contenevano le mail di spam per allungamenti di peni, pillole magiche, unguenti per micosi e magiche creme vaginali!

Ho visto archivi protocollo comunali che contenevano le mail di spam per allungamenti di peni, pillole magiche, unguenti per micosi e magiche creme vaginali!
Insomma il riassunto di quello che hanno cercato su internet nel tempo libero, visto che nella PA di tempo libero ne hanno molto

Insomma il riassunto di quello che hanno cercato su internet nel tempo libero, visto che nella PA di tempo libero ne hanno molto
Infatti sto cercando di abbandonare anche le PA come supporto, visto che sono più "tarati" degli utenti casalinghi ( abbandonati da anni pure loro per fortuna )

Secondo me ha il suo senso 😂😂😂
Esistono tipi di "progetti" di ogni genere per portare a casa qualcosa in più a fine anno, non so qualcosa tipo "se registri almeno 10000 protocolli prendi tot soldi extra" quindi pure quelle mail fanno numero!

In compenso oggi è arrivato un nuovo giocattolino per casa.
1692979551693.webp
Ed ho già calcolato tutto:
sabato uscita con moglie, cena e quantaltro
domenica: prevista pioggia, pranzo a casa, moglie che si addormenta mentre guarda la tv ed io avrò il mio giocattolino tutto da configurare
excellent-mr-burns.gif

Purtroppo solo una misera hAP ac³ ma sempre meglio di niente :D
Più che altro perchè devo fare dei test ed avevo bisogno un router con wifi ultra cusomizzabile.
Tanto l'ha pagata pantalone xD
io che aspetto che mettano la fibra ottica... (in questi giorni facevano i lavori nel mio paese e via) perché ho ancora l'ADSL (17.5mbs effettivi, non ti dico a scaricare videogiochi da 80gb...)

Lancia musa 2005 con 27k km

Secondo voi perché, se non la si usa tutti i giorni, cioè se sta ferma anche solo un giorno, quando devo accenderla, affinché si avvii, devo: girare la chiave -> fa rumore di avvio ma non parte -> spengo -> giro di nuovo la chiave -> parte subito

Se invece la uso tutti i giorni di fila, parte subito

Lancia musa 2005 con 27k km

Secondo voi perché, se non la si usa tutti i giorni, cioè se sta ferma anche solo un giorno, quando devo accenderla, affinché si avvii, devo: girare la chiave -> fa rumore di avvio ma non parte -> spengo -> giro di nuovo la chiave -> parte subito

Se invece la uso tutti i giorni di fila, parte subito
Piccolo consiglio, accendi il quadro e conta lentamente fino a 5 prima di fare girare l' avviamento

Ma come mai non è necessario se non salto un giorno di utilizzo?
Come detto prima, la pompa della benzina deve pompare carburante per mettere in pressione gli iniettori.
Evidentemente dopo qualche tempo di inutilizzo la benzina pompata torna indietro per gravità nel condotto che arriva dal serbatoio
Quando accendi il quadro senza avviare il motore, quel ronzio che senti è la pompa del carburante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro