- Reazioni
- 3,930
- Punteggio
- 182
Gravità. Con la Civic del 96 a freddo partiva sempre al secondo tentativo non importa quanto facessi lungo il primo. Ma poi bastava mezzo secondo per starter per volta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho una eolo 100 e va molto bene, mai deluso. Sarà anche perchè ho la bts principale ad un tiro di schioppo. Infatti prossimo step sarà mettere eolo 200 visto che posso attivarlo.io che aspetto che mettano la fibra ottica... (in questi giorni facevano i lavori nel mio paese e via) perché ho ancora l'ADSL (17.5mbs effettivi, non ti dico a scaricare videogiochi da 80gb...)
Già.....prima ci si spartiva tra più fronti 3dfx, Ati, Matrox, tanto per citarne qualcuno, vi era più divertimento.Dopo anni torno sul forum e ci sono un botto di utenti fan di nvidia e intel, cosa è accaduto?
3dfx, ati e matrox son nomi che non sentivo da tanto :sisi:Già.....prima ci si spartiva tra più fronti 3dfx, Ati, Matrox, tanto per citarne qualcuno, vi era più divertimento.
Più "fan..atici" che si scornavano tra loro in competizioni inutili.
Ma se ha appena iniziato, anzi in realtà ha già finitoBASTA PIOVEREEEEEEEEEEE
Piccolo consiglio, accendi il quadro e conta lentamente fino a 5 prima di fare girare l' avviamento
eh certo che funziona... ora dai tempo alla pompa benzina di lavorare prima di avviare il motoreEhi funziona! Grazie!
non so perché mi è venuto in mente questo leggendo la parola lunaVisto che luna stasera!?