- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
Per la prima volta non ho aspettato iOS 18 prima di passare a iOS 17
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema non è la religione, ma gli individui che le danno vita. In qualsiasi cosa ci saranno persone che riescono a dimostrare come effettivamente serve, e gente che si crede chissà quale esperto/profeta/ecc che riesce a tirare fuori tutta la m**daA volte mi chiedo se abolire le religioni porterebbe più cose positive o cose negative: da una parte forse il credere in qualcosa può sostenere psicologicamente l’individuo e aiutarlo a condurre una vita corretta (oltre alle leggi già vigenti), dall’altra non ci sarebbero contenziosi su base religiosa
Il problema non è la religione, ma gli individui che le danno vita. In qualsiasi cosa ci saranno persone che riescono a dimostrare come effettivamente serve, e gente che si crede chissà quale esperto/profeta/ecc che riesce a tirare fuori tutta la m**da
Diventa ateo allora
E allora mi sa che ti devi arrendereIo lo sono già.
Non è me che devi convincere
Come fai ad "abolire le religioni" ?A volte mi chiedo se abolire le religioni
Come fai ad "abolire le religioni" ?
Più che rivolte, mi immagino guerre.È una cosa ipotetica e immaginaria.
All’atto pratico si può solo
Dichiararle illegali, chiudere i luoghi di culto, fare istruzione a scuola
Si continuerà a praticarle illegalmente e ci saranno rivolte, ci vorranno tanti anni quanti ci hanno messo a radicarsi sul territorio o di più
Come se non ci fossero giàPiù che rivolte, mi immagino guerre.
Quelle ci saranno sempre purtroppo.
Ma immaginando per assurdo di vietare il culto in un paese arabo (mica perchè arabi, ma perchè hanno mediamente un senso religioso ben superiore ai cattolici) vedi che bomba che salta per aria.
Anni? Secoli vorrai dire, com'è stato finora per arrivare al punto cui siamo oggi. E tranquillo che ci sarà sempre qualcuno che si inventerà qualcosa per spiegare ciò che non riesce a capire. La religione è questo in sostanzaEh vedi, però ci vorranno anni e ammetto di essere egoisticamente molto restio a mettermi in moto per qualcosa di cui non godrò mai.
Eh no niente, ti supporto solo moralmente.