- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
È meglio bombardare a tappeto la Sicilia prima che le formiche di fuoco facciano danni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa stai dicendo...Lo sai che quello che hai fatto?
È come dare in mano il manuale del piccolo dinamitardo a Pierino la peste.
Ti assumi tu la responsabilità dei danni?
Se continuate a "motivarlo", @La burocrazia uccide potrebbe riuscirci.Una volta passato a miglior vita il Cav, chi altri può sperare di riuscire a far abolire la legge Merlin?
Includendo bonus meretrice?Io credo che il datore di lavoro debba preoccuparsi anche del grado di soddisfazione sessuale dei dipendenti
C'è da sperare che non abbiano le braccine corte, altrimenti conviene portarsi un giornaletto da casa!Includendo bonus meretrice?
Non ci pensare nemmeno!Visto che nessuno si muove, mi sto dirigendo ora, con una pala, verso il Passo del Turchino
Sono con te.Visto che nessuno si muove, mi sto dirigendo ora, con una pala, verso il Passo del Turchino
Spero sia una pala molto ma mooooolto grande, altrimenti diventa un epopea generazionale.Visto che nessuno si muove, mi sto dirigendo ora, con una pala, verso il Passo del Turchino
Spero sia una pala molto ma mooooolto grande, altrimenti diventa un epopea generazionale.
Attendo con i pop corn gli ambiental naz1 che protestano per salvare la montagna.Sono con te.
Libera la pianura padana da smog e nebbia!
Ahahah ma magari anche quelli che ci vivono!Attendo con i pop corn gli ambiental naz1 che protestano per salvare la montagna.