UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Cosa non lo rende sfruttabile economicamente?
Non era specificato ma le conclusioni che ne ho tratto io sono che è uno strato bituminoso che non solo è di modesta entità ma più che altro non c'è una vera e propria trappola che lo delimita e concentra.
Se ricordo bene (il libro in cui è presente l' aneddoto c'è l'ho a casa da qualche parte) gli orizzonti bituminosi rilevati furono due, il primo era irrilevante e il secondo più significativo appunto a 2050 metri, poi la perforazione esplorativa è stata interrotta.

Comunque a breve distanza a monte, sul versante della montagna fino agli anni 50 si estraevano scisti bituminosi e alcuni km più a monte ancora c'è una grotta dalla quale dopo piogge durature cola catrame dalla parete rocciosa calcarea. Il catrame estratto veniva venduto alla Repubblica di Venezia per impermeabilizzare le navi in legno.

Parenti che hai saltato dal tuo giro di visite, e si sono accorti che eri in zona?
Come ti capisco, 5 giorni fuori e mi sono dovuto trasformare in un ninja , rendermi invisibile, solo per ridurre al minimo le visite e relativi pranzi e cene, altrimenti passavo tutte le ferie da un tavolo all'altro.
Ho paura che se alcuni parenti vengono a scoprirlo organizzano una spedizione punitiva.
No per fortuna nello stesso paesello c'era il 99% dei parenti quindi bastava entrare in bar a caso che trovavi qualcuno che ti offriva caffè e cornetto xD

No per fortuna nello stesso paesello c'era il 99% dei parenti quindi bastava entrare in bar a caso che trovavi qualcuno che ti offriva caffè e cornetto xD
In ferie bisogna rilassarsi, quindi è molto importante scegliere i paesi da visitare e soprattutto se in zona collinare cercare di alloggiare nella casa più a valle possibile.
Perchè?
Per cominciare ti devi fare la salita fino in cima così da maturare l'appetito necessario a soddisfare la generosità di tutti gli amici/parenti che incontrerai, poi ti volti, guardi impavido ciò che ti spetta e ti avvii in discesa pronto al tuo destino mangereccio.
Man mano che ingurgiti cappuccini e cornetti (mi raccomando di non disdegnare vino rosso e pane con salame) il tuo livello di sazietà raggiungerà il climax.
A quel punto saluti tutti e ti lanci in discesa per rotolare fino a casa.
La forza centrifuga metterà in pressione l'aria nel tuo stomaco e favorirà un fragoroso rutto che riecheggerà in tutta la vallata, così che tutti possano rendersi conto di quanto hai apprezzato le loro gesta e possano risponderti con un caloroso applauso.

Perchè si sa che "il verso è brutto, ma l'animale sta bene"!

E' proprio una questione di tecnica e strategia.

L’unica pecca della stampa a distanza via telefono della stampante hp è che nel menù all’interno delle app di terze parti (quindi NON in hp Smart) sembra non sia possibile impostare il fronte/retro e inoltre (ma questo magari è ovviabile regolando le impostazioni di backup e blocco del telefono) la stampa si interrompe se metti l’app di terze parti in background o lo schermo si spegne e blocca

Questo menù per capirci
IMG_3737.webp

L’unica pecca della stampa a distanza via telefono della stampante hp è che nel menù all’interno delle app di terze parti (quindi NON in hp Smart) sembra non sia possibile impostare il fronte/retro e inoltre (ma questo magari è ovviabile regolando le impostazioni di backup e blocco del telefono) la stampa si interrompe se metti l’app di terze parti in background o lo schermo si spegne e blocca

Questo menù per capirci
La vera pecca della stampa, è la stampa.
A mio avviso dovrebbe sparire totalmente dalla faccia della terra e saremmo tutti più felici.
Le stampanti dal demonio in persona sono state create!

La vera pecca della stampa, è la stampa.
A mio avviso dovrebbe sparire totalmente dalla faccia della terra e saremmo tutti più felici.
Le stampanti dal demonio in persona sono state create!
aggiungendo anche lo spreco della carta
Mi fa ridere che a livello aziendale hanno messo la fatturazione elettronica anche per evitare lo spreco di carta ma comunque la ditta è obbligata a stampare le fatture e tenerle cartacee

aggiungendo anche lo spreco della carta
Mi fa ridere che a livello aziendale hanno messo la fatturazione elettronica anche per evitare lo spreco di carta ma comunque la ditta è obbligata a stampare le fatture e tenerle cartacee
Stampare le fatture elettroniche!! Prima una semplice fattura era 1-2 fogli, ora per la stessa fattura magari stampi 6-8 pagine di XML.
Per me son da ricovero!

capisci perché il paese sta andando alla deriva?
Invece di semplificare le cose le complicano!
Ma questa è solo la punta dell'iceberg xD
Per ora tutte le semplificazioni che hanno introdotto negli ultimi anni han complicato e basta tutto.
Il giorno che avremo tutto digitale magari è la volta buona che funzionerà tutto.
Per ora è solo porcheria..

Poi il top son le segretarie che stampano qualsiasi cosa, anche le mail di spam.. quelle son da picchiare con la loro sessa dentiera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro