UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
si capito

al epoca avevo una hp, la usavo raramente e non ricordo particolari problemi in merito
Da (molti) anni ho una epson dx7400, compro un pacchetto di cartucce commerciali ( 0711-0714) confezione da 10 pezzi a 20 euro, e ancora funziona perfettamente con 30-40 stampe di media al mese.
-

Da (molti) anni ho una epson dx7400, compro un pacchetto di cartucce commerciali ( 0711-0714) confezione da 10 pezzi a 20 euro, e ancora funziona perfettamente con 30-40 stampe di media al mese.
-
si, anche io ho una epson e ho sempre usato cartucce non ufficiali che costano tipo 2-3€ l' una

-
Idem, ho dal 2009 una multifunzione Epson sx-205, funziona ancora bene. Quando la comprai all'inizio usavo solo cartucce originali (pacchetto da 4 cartucce sui 40-50 euro 😳), poi passai alle compatibili, 3 euro ciascuna cartuccia. Hanno lo stesso codice della tua dx7400. Faccio poche stampe al mese, uso più il suo scanner.

Ho buttato ancora un centinaio di floppy, credo non ve ne siano più

"e 8 minacce di morte"
Parenti che hai saltato dal tuo giro di visite, e si sono accorti che eri in zona?
Come ti capisco, 5 giorni fuori e mi sono dovuto trasformare in un ninja , rendermi invisibile, solo per ridurre al minimo le visite e relativi pranzi e cene, altrimenti passavo tutte le ferie da un tavolo all'altro.
Ho paura che se alcuni parenti vengono a scoprirlo organizzano una spedizione punitiva.

Tornato domenica dalle ferie. 10 giorni in Calabria e 3 in Valle d'Aosta.
Ho tipo 500 mail di lavoro, 30 ticket aperti, quasi 100 notifiche sul forum e 8 minacce di morte
Rispondi in ogni caso con "sto costruendo le bombe atomiche per annientare l'umanità, abbiate pazienza, a breve sarà anche il vostro turno"
io ai miei clienti lo dico sempre che vorrei sterminare l'80% della popolazione mondiale... la prendono a ridere... poi quando succederà non potranno dire di non essere stati avvisati

Tornato domenica dalle ferie. 10 giorni in Calabria e 3 in Valle d'Aosta.
Ho tipo 500 mail di lavoro, 30 ticket aperti, quasi 100 notifiche sul forum e 8 minacce di morte
se io facessi ferie così lunghe non avrei la forza di riprendere il lavoro
il mio record sono stati 7 giorni continuativi di stacco e la notte prima di riprendere avevo "gli incubi" 🤣

al contrario se faccio due giorni solo, tipo giovedì e venerdì oppure lunedì e martedì allora sono psicologicamente apposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro