UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
si capito

al epoca avevo una hp, la usavo raramente e non ricordo particolari problemi in merito
Da (molti) anni ho una epson dx7400, compro un pacchetto di cartucce commerciali ( 0711-0714) confezione da 10 pezzi a 20 euro, e ancora funziona perfettamente con 30-40 stampe di media al mese.
-

Da (molti) anni ho una epson dx7400, compro un pacchetto di cartucce commerciali ( 0711-0714) confezione da 10 pezzi a 20 euro, e ancora funziona perfettamente con 30-40 stampe di media al mese.
-
si, anche io ho una epson e ho sempre usato cartucce non ufficiali che costano tipo 2-3€ l' una

-
Idem, ho dal 2009 una multifunzione Epson sx-205, funziona ancora bene. Quando la comprai all'inizio usavo solo cartucce originali (pacchetto da 4 cartucce sui 40-50 euro 😳), poi passai alle compatibili, 3 euro ciascuna cartuccia. Hanno lo stesso codice della tua dx7400. Faccio poche stampe al mese, uso più il suo scanner.

"e 8 minacce di morte"
Parenti che hai saltato dal tuo giro di visite, e si sono accorti che eri in zona?
Come ti capisco, 5 giorni fuori e mi sono dovuto trasformare in un ninja , rendermi invisibile, solo per ridurre al minimo le visite e relativi pranzi e cene, altrimenti passavo tutte le ferie da un tavolo all'altro.
Ho paura che se alcuni parenti vengono a scoprirlo organizzano una spedizione punitiva.

Tornato domenica dalle ferie. 10 giorni in Calabria e 3 in Valle d'Aosta.
Ho tipo 500 mail di lavoro, 30 ticket aperti, quasi 100 notifiche sul forum e 8 minacce di morte
Rispondi in ogni caso con "sto costruendo le bombe atomiche per annientare l'umanità, abbiate pazienza, a breve sarà anche il vostro turno"
io ai miei clienti lo dico sempre che vorrei sterminare l'80% della popolazione mondiale... la prendono a ridere... poi quando succederà non potranno dire di non essere stati avvisati

Tornato domenica dalle ferie. 10 giorni in Calabria e 3 in Valle d'Aosta.
Ho tipo 500 mail di lavoro, 30 ticket aperti, quasi 100 notifiche sul forum e 8 minacce di morte
se io facessi ferie così lunghe non avrei la forza di riprendere il lavoro
il mio record sono stati 7 giorni continuativi di stacco e la notte prima di riprendere avevo "gli incubi" 🤣

al contrario se faccio due giorni solo, tipo giovedì e venerdì oppure lunedì e martedì allora sono psicologicamente apposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro