Massimo 2967
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,448
- Punteggio
- 163
Come detto sopra" Mi hai fatto ricordare la mia vecchia lexmark " stiamo parlando del periodo fine xp inizio w7.io la uso ogni 2 mesi tipo e non ho mai avuto problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come detto sopra" Mi hai fatto ricordare la mia vecchia lexmark " stiamo parlando del periodo fine xp inizio w7.io la uso ogni 2 mesi tipo e non ho mai avuto problemi
si capitoCome detto sopra" Mi hai fatto ricordare la mia vecchia lexmark " stiamo parlando del periodo fine xp inizio w7.
Da (molti) anni ho una epson dx7400, compro un pacchetto di cartucce commerciali ( 0711-0714) confezione da 10 pezzi a 20 euro, e ancora funziona perfettamente con 30-40 stampe di media al mese.si capito
al epoca avevo una hp, la usavo raramente e non ricordo particolari problemi in merito
si, anche io ho una epson e ho sempre usato cartucce non ufficiali che costano tipo 2-3€ l' unaDa (molti) anni ho una epson dx7400, compro un pacchetto di cartucce commerciali ( 0711-0714) confezione da 10 pezzi a 20 euro, e ancora funziona perfettamente con 30-40 stampe di media al mese.
-
Idem, ho dal 2009 una multifunzione Epson sx-205, funziona ancora bene. Quando la comprai all'inizio usavo solo cartucce originali (pacchetto da 4 cartucce sui 40-50 euro ), poi passai alle compatibili, 3 euro ciascuna cartuccia. Hanno lo stesso codice della tua dx7400. Faccio poche stampe al mese, uso più il suo scanner.Da (molti) anni ho una epson dx7400, compro un pacchetto di cartucce commerciali ( 0711-0714) confezione da 10 pezzi a 20 euro, e ancora funziona perfettamente con 30-40 stampe di media al mese.
-
sempre una notizia nuova per accantonare sempre più da parte HP
tu scherzi ma esattamente 2050 metri SOTTO il mio, il petrolio c'èCerchiamo petrolio nei nostri giardini
Parenti che hai saltato dal tuo giro di visite, e si sono accorti che eri in zona?"e 8 minacce di morte"
Tornato domenica dalle ferie. 10 giorni in Calabria e 3 in Valle d'Aosta.
Ho tipo 500 mail di lavoro, 30 ticket aperti, quasi 100 notifiche sul forum e 8 minacce di morte
Rispondi in ogni caso con "sto costruendo le bombe atomiche per annientare l'umanità, abbiate pazienza, a breve sarà anche il vostro turno"Tornato domenica dalle ferie. 10 giorni in Calabria e 3 in Valle d'Aosta.
Ho tipo 500 mail di lavoro, 30 ticket aperti, quasi 100 notifiche sul forum e 8 minacce di morte
se io facessi ferie così lunghe non avrei la forza di riprendere il lavoroTornato domenica dalle ferie. 10 giorni in Calabria e 3 in Valle d'Aosta.