UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
In discarica la domenica (io ci vado solo di domenica, sto sgomberando) ci sono sempre altri individui che pare conoscano gli addetti in divisa, ma non sono in abiti da lavoro, secondo me girano li per vedere cosa possono accaparrare

In discarica la domenica (io ci vado solo di domenica, sto sgomberando) ci sono sempre altri individui che pare conoscano gli addetti in divisa, ma non sono in abiti da lavoro, secondo me girano li per vedere cosa possono accaparrare
Beato te che ce l'hai aperta la domenica, da me solo mercoledì e sabato. Comunque normalissimo che ci sia lì qualcuno che prende qualcosa, ieri per esempio ho dato tutto il servizio di piatti e bicchieri di mia suocera (vecchissimo, non ce ne facciamo niente e occupava spazio in garage) all'extracomunitario che c'era lì.

Questa stampante ha cambiato la mia vita
a me la ha rovinat...anzi no, me ne importa poco, è una hp non mia ma di famiglia, già proposto anche di provare con la sostituzione in garanzia, loro ovviamente faranno passare tutto il tempo finché uscirà di garanzia, con annessi disguidi con la stampante nel frattempo, posso dire: MAH?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro