- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
Ho buttato centinaia tra floppy e cd oggi
E ho ritrovato quello di age of empire (pc)
E ho ritrovato quello di age of empire (pc)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nOoOoOooHo buttato centinaia tra floppy
Beato te che ce l'hai aperta la domenica, da me solo mercoledì e sabato. Comunque normalissimo che ci sia lì qualcuno che prende qualcosa, ieri per esempio ho dato tutto il servizio di piatti e bicchieri di mia suocera (vecchissimo, non ce ne facciamo niente e occupava spazio in garage) all'extracomunitario che c'era lì.In discarica la domenica (io ci vado solo di domenica, sto sgomberando) ci sono sempre altri individui che pare conoscano gli addetti in divisa, ma non sono in abiti da lavoro, secondo me girano li per vedere cosa possono accaparrare
Io vado domaniChi viene domenica con me in discarica?
Lo ho fatto di nuovo.. si integra alla perfezione con gmail per stampare gli allegati!
a me la ha rovinat...anzi no, me ne importa poco, è una hp non mia ma di famiglia, già proposto anche di provare con la sostituzione in garanzia, loro ovviamente faranno passare tutto il tempo finché uscirà di garanzia, con annessi disguidi con la stampante nel frattempo, posso dire: MAH?!?Questa stampante ha cambiato la mia vita
intestino pigro?Uff.. mi sento un po’.. costipato
io la uso ogni 2 mesi tipo e non ho mai avuto problemiMi hai fatto ricordare la mia vecchia lexmarkVisualizza allegato 464859, dovevi usarla a prescindere che ne avessi necessità, altrimenti l'inchiostro si seccava nel giro di pochi giorni.
Anche quella una gran presa per i fondelli.