UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ehi ho stampato per la prima volta, al primo tentativo e con successo, da telefono a stampante via Wi-Fi!
io ci riesco solo da epson, mentre con quella maledettissima hp nulla di nulla da fare via smartphone, perché?
la stampante pure parte come quando sta per stampare.. ma si ferma e non stampa nulla.. wot? why??

il tutto non col wifi direct, ma da wifi e app dedicata ufficiale, ovviamente il modem router la vede la hp, infatti da pc stampa, anche se alle volte problemi pure da pc, ma è sufficiente spegnere e riaccendere la hp, ma che bella la tecnologia intelligente

io ci riesco solo da epson, mentre con quella maledettissima hp nulla di nulla da fare via smartphone, perché?
la stampante pure parte come quando sta per stampare.. ma si ferma e non stampa nulla.. wot? why??

il tutto non col wifi direct, ma da wifi e app dedicata ufficiale, ovviamente il modem router la vede la hp, infatti da pc stampa, anche se alle volte problemi pure da pc, ma è sufficiente spegnere e riaccendere la hp, ma che bella la tecnologia intelligente

La mia è hp

Non vi basta connettervi alla stampante col wifi?
Poi apri documento/foto, "condividi" - "stampante".
Oppure direttamente "stampa"

Non vi basta connettervi alla stampante col wifi?
Poi apri documento/foto, "condividi" - "stampante".
Oppure direttamente "stampa"
il procedimento che hai descritto è esatto, infatti dalla epson faccio così e funziona, solo che.. il problema è far vedere correttamente quella benedettissima stampante HP allo smartphone, solo che non ci si collega correttamente .. pure facendo login all'account HP ... nulla di nulla da fare ...

UATTA 2.0

"Appena sarà tutto pronto la contatterò io per le firme ok? Entro martedì la chiudiamo"
"Va benissimo, mi chiama? Perchè ci sento poco e spesso non mi accorgo del telefono"
"Non dovesse rispondere le lascerò un messaggio"

"Ok, ma mi mandi un messaggino normale che io VANSTART non ce l'ho"

Lo ho fatto di nuovo.. si integra alla perfezione con gmail per stampare gli allegati!
si ma uno non stampa solo da gmail
ad esempio un file scaricato nello smartphone io poi da android faccio condividi e scelgo "HP Smart"
ma il problema principale è che HP Smart non mi vede proprio la stampante, quando avrò di nuovo voglia ci riproverò a giochicchiare e vedere se va..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro