UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
io mi sono sempre chiesto perchè le custodie a libro siano ritenute da "vecchio". io le ho sempre usate perchè ritengo proteggano di più, vista anche la parte anteriore. infatti mi è caduto varie volte il tel senza problemi

In un mondo pieno di concorrenza e di alternative come quello informatico per chiedere i soldi servono due cose: offrire un servizio che li meriti, perchè particolarmente professionale o perchè è l'unico a fare una data cosa, e l'importanza del lavoro che devi svolgere, cioè il livello di professionalità richiesto.
Quindi se viene un ragazzino che vuole entrare su un sito di torrent oscurato in Italia a chiedere un VPN e gli consigli NordVpn, quello ti dire addosso e scarica Opera browser.
Se vengo io che voglio entrare nel deep web per comprare fucili destinati ad armare le truppe di animali di Narnia, ti chiedo un vpn e mi consigli Opera, io ti rido dietro perchè voglio pagare, voglio il meglio.
Dipende sempre da quello che ci vuoi fare, personalmente io non mi pongo il problema di gratis o a pagamento ma cerco quello che fa per me: se costa e posso permettermelo, pago. Se è gratis è meglio, è sempre meglio...ovviamente.

Poi siamo d'accordo che tanta gente con le pezze al culo solo quando gli pare, e quando non gli pare caccia il bigliettone per andare allo stadio o per comprarsi le stecche di sigarette.
Non concordo sul giudizio un pò troppo acre e sommario...ma probabilmente parli da persona del settore, magari programmatore, quindi sarebbe comprensibile.
Sul "se gratis è meglio" son anche io della tua stessa opinione, infatti io uso tantissimi software gratuiti/opensource. Però ne ho molti di cui ho pagato la licenza, sia per uso lavorativo ma anche per uso privato che mi servivano per l'occorrenza, ed altri che pago un abbonamento.

io mi sono sempre chiesto perchè le custodie a libro siano ritenute da "vecchio". io le ho sempre usate perchè ritengo proteggano di più, vista anche la parte anteriore. infatti mi è caduto varie volte il tel senza problemi
più che da vecchio son da donna e da vecchio...
La custodia a libro per le donne è comoda perchè protegge di più il telefono quando è nella borsa..

Sul "se gratis è meglio" son anche io della tua stessa opinione, infatti io uso tantissimi software gratuiti/opensource. Però ne ho molti di cui ho pagato la licenza, sia per uso lavorativo ma anche per uso privato che mi servivano per l'occorrenza, ed altri che pago un abbonamento.

La custodia a libro per le donne è comoda perchè protegge di più il telefono quando è nella borsa..
Non ho mai trovato scritto che sia da donna nelle inserzioni

Inoltre non fa capire a occhi indiscreti che telefono sia

io le ho sempre usate perchè ritengo proteggano di più, vista anche la parte anteriore. infatti mi è caduto varie volte il tel senza problemi
Io le usai una volta ma smisi subito proprio in seguito ad una caduta: urtò sullo spigolo anteriore dal lato destro, dove lo "sportellino" chiude sullo schermo, con la conseguenza che la chiusura magnetica saltò e lo spigolo del telefono si ruppe. Per gli urti sono molto più sicure le custodie in silicone.
Però ne ho molti di cui ho pagato la licenza, sia per uso lavorativo ma anche per uso privato che mi servivano per l'occorrenza, ed altri che pago un abbonamento.
Mi viene in mente un episodio che calza a pennello col discorso.
Io uso un programma per produrre musica di nome Reaper il quale, oltre ad essere molto buono, ha una politica curiosa: provi la versione completa finchè non ti ritieni soddisfatto dell'esperienza (sarebbero 60giorni ma puoi continuare a oltranza), per i privati sono €60 e per aziende €250 mi pare. Io l'ho comprato dopo 1 mese di prova, poi seguendo dei tutorial di un professionista su Youtube non capito in un video dove lui lo acquista in diretta perchè gli compare la notifica che i 60 giorni sono passati? ?
Questo a conferma del fatto che, anche se hai le possibilità, se sei un purciaro nel cuore non c'è politica o sconto che ti convinca...solo le figure di mer-.

Inoltre preferisco la protezione anteriore pure per quando lo tengo in tasca e mi siedo

Non lo ho ancora aperto comunque

Avendo avuto un telefono con capacità di 15GB fino ad ora (5s, da cui ancora sto scrivendo), mi chiedo: chi ha telefoni con grosso storage, mettiamo anche 512GB, sia iOS che Android, dove lo fa il backup online?
Apple offre i solo 5GB di iCloud, google invece? Quanto spazio offre per il backup gratuitamente? Uno che ha un Android da 512GB, riesce a fare il backup del telefono gratuitamente con l’account google? O qualsiasi altro provider, non so come funzionino gli altri (Samsung, oppo, huawei, xiaomi ecc )

Ultima modifica:
Nas personale casalingo per le foto, mentre il backup del telefono (escluse le foto) su drive google che alla fine son poche robe.
Ma anche le altre app possono occupare tanto col tempo, whatsapp, social, onedrive, magari app di giochi

Con google drive intendi in generale i 15gb di cloud gratis che ti dà google?

Ma anche le altre app possono occupare tanto col tempo, whatsapp, social, onedrive, magari app di giochi

Con google drive intendi in generale i 15gb di cloud gratis che ti dà google?
yes..
Onestamente il telefono lo uso per lavoro, non ci gioco io.
Le app che uso son tutte con account per sync online sui loro server

E lo fa sempre google?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cioè intendo un modo per reinstallare le app tutte in una volta in caso di bisogno
mah, teoricamente si collega al playstore e ti recupera le app, ma anche con app e dati-app sync non ho mai visto un dato ripristinato correttamente..
Per questo cerco di avere un sistema che non dipenda dal mio telefono

da eon 31c il gas 7c+- la luce che volevano appiopparmi ad eni 19c il gas e 5,25c+- la luce per due anni (meno della media dei due anni passati)... in qusti due anni spero di riuscire a trovare il tempo per mettere pannelli solari e caldaia ibrida così azzero
prima bolletta seria... 52c il gasse tutto compreso, mamma mia che risparmio con gli sconti sull'iva... ah no, se lo son già ripreso con la benzina... ho goduto almeno 10 picosecondi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro