UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Anche voi siete della mia stessa idea che i panini del mc siano tutti uguali e il gusto lo dia semplicemente la salsa? San tutti di cartoncino bagnato altrimenti xD

non li ho provati tutti ma più o meno mi è sembrato così anche a me
il famoso rivale invece si distingue di più
Sì, il Re riesci bene a distinguere i sapori
Beh, chi si ricorda il jingle "Spizzico! Il fast food, dove tut' el sa de' cartùn!". Ma la realtà per esperienza era molto attinente...
Ma esiste ancora spizzico o è solo negli autogrill dove ti chiedono l'isee per mangiare?

Non ci vado dalle feste delle elementari
A me capita di andarci quando magari son fuori dalle 6 del mattino e sono in aziende no-stop e magari finisco alle 16/17 dal cliente
si, c' è una bella differenza di sapori tra il bacon king, bello unto di formaggio, pancetta e carne senza un grammo di vegetali e un whooper con hamburger e una decente e bilanciata quantità di verdura
homer-simpsons-the-simpsons.gif

Anche voi siete della mia stessa idea che i panini del mc siano tutti uguali e il gusto lo dia semplicemente la salsa? San tutti di cartoncino bagnato altrimenti xD
È vero, come per osmosi il pane prende il sapore della scatola in cui si trova...se non fosse per le salse che ti stonano un pò, in combo col cetriolino.

Preferivo il King prima che gli calasse il giro e i panini cominciassero a fare lo stesso effetto delle purghe per bovini. O forse era solo quello dove andavo io, non so.

È vero, come per osmosi il pane prende il sapore della scatola in cui si trova...se non fosse per le salse che ti stonano un pò, in combo col cetriolino.

Preferivo il King prima che gli calasse il giro e i panini cominciassero a fare lo stesso effetto delle purghe per bovini. O forse era solo quello dove andavo io, non so.
Mah, da quello che mi ricordo, dall'ultima volta che sono andato dal Re, non era sceso di qualità..

Sì, tutto sa di cartoncino altrimenti xD

A parte il sapore, devi mangiarli entro 10 minuti al massimo altrimenti li vedi appassire e afflosciarsi come una pianta senza acqua.
Inoltre tutte le volte che sono costretto a fare pranzo in un fast food, mi si ripropone il sapore di quello che ho preso per almeno un paio d'ore.

A parte il sapore, devi mangiarli entro 10 minuti al massimo altrimenti li vedi appassire e afflosciarsi come una pianta senza acqua.
Inoltre tutte le volte che sono costretto a fare pranzo in un fast food, mi si ripropone il sapore di quello che ho preso per almeno un paio d'ore.
È una di quelle cose che sai che ti farà male, ma lo fai lo stesso. Un pò come il fumo, l'alcool e le donne.
Io ho smesso di fumare, sono diventato astemio e sono 5 anni che convivo...quindi praticamente mi è rimasto solo di magnà ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro