UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ciao, qualcuno dovrebbe venirsi a prendere la mia vecchia cpu socket 775 insieme al suo dissi.

Non ho più la scatola originale, per darglielo dove posso metterlo? Si rovina in un pluriball piccolo?

carta a caso

più che altro per evitare che i contatti della CPU vadano in contatto con il metallo del dissipatore
Ma quando si attacca alla mobo, non tocca col metallo della mobo? Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A parte che mi ha detto ora che in realtà viene solo per il dissi, ma gli do via lo stesso anche la CPU

Ultima modifica:
Buongiorno, questa mattinata era cominciata un pò zoppicante...ma per fortuna la curiosità delle persone mi mette sempre di buonumore. ?
Queste curiosità notturne...quasi clandestine...
Posso capirlo quando steam non c'era o altri store, ma adesso tra sconti, megapack, giochi aggratis come se non ci fosse un domani (tra epic store ed amazon) e pass che ti regalano il mondo, bah...
Faccio un esempio con Cityskylines.
1643274587181.webp
Contro il prezzo pieno di epic store
1643274635222.webp

Posso capirlo quando steam non c'era o altri store, ma adesso tra sconti, megapack, giochi aggratis come se non ci fosse un domani (tra epic store ed amazon) e pass che ti regalano il mondo, bah...
Faccio un esempio con Cityskylines.
Visualizza allegato 426303
Contro il prezzo pieno di epic store
Sono d'accordo, però sai cosa? Prima di entrare nel forum e capire tante cose dell'universo informatico comprensivo di hardware e software, vuoi per una questione di età, culturale o semplicemente ignoranza, anche io ero uno di quelli che la pensava così.
Il forum mi ha aiutato molto in questo senso, quindi ripensandoci, oltre al sacrosanto rimprovero sarebbe carino (e furbo) spiegare a questo tizio che qui può tenersi informato anche sui giochi in offerta grazie all'apposito thread.
So che nessuno è tenuto a farlo, faccio tanto per dire che una parte di me può arrivare a capire certe uscite, anche se questa è stata particolarmente sfacciata ?

Sono d'accordo, però sai cosa? Prima di entrare nel forum e capire tante cose dell'universo informatico comprensivo di hardware e software, vuoi per una questione di età, culturale o semplicemente ignoranza, anche io ero uno di quelli che la pensava così.
Il forum mi ha aiutato molto in questo senso, quindi ripensandoci, oltre al sacrosanto rimprovero sarebbe carino (e furbo) spiegare a questo tizio che qui può tenersi informato anche sui giochi in offerta grazie all'apposito thread.
So che nessuno è tenuto a farlo, faccio tanto per dire che una parte di me può arrivare a capire certe uscite, anche se questa è stata particolarmente sfacciata ?
il problema vero è che molti ce l'hanno nella testa di non dare soldi alle software house. C'era un utente che doveva fare il recupero dati, gli era stato consigliato un software ottimo e l'utente se ne era uscito con "pagare un software?"
Molti utenti pc pensano che visto che han pagato il computer (hardware), tutto il resto sia dovuto e aggratis..
Però non penso che quando vanno a comprare una vettura poi pretendano che la benzina sia gratuita....

il problema vero è che molti ce l'hanno nella testa di non dare soldi alle software house. C'era un utente che doveva fare il recupero dati, gli era stato consigliato un software ottimo e l'utente se ne era uscito con "pagare un software?"
Molti utenti pc pensano che visto che han pagato il computer (hardware), tutto il resto sia dovuto e aggratis..
Però non penso che quando vanno a comprare una vettura poi pretendano che la benzina sia gratuita....
In un mondo pieno di concorrenza e di alternative come quello informatico per chiedere i soldi servono due cose: offrire un servizio che li meriti, perchè particolarmente professionale o perchè è l'unico a fare una data cosa, e l'importanza del lavoro che devi svolgere, cioè il livello di professionalità richiesto.
Quindi se viene un ragazzino che vuole entrare su un sito di torrent oscurato in Italia a chiedere un VPN e gli consigli NordVpn, quello ti dire addosso e scarica Opera browser.
Se vengo io che voglio entrare nel deep web per comprare fucili destinati ad armare le truppe di animali di Narnia, ti chiedo un vpn e mi consigli Opera, io ti rido dietro perchè voglio pagare, voglio il meglio.
Dipende sempre da quello che ci vuoi fare, personalmente io non mi pongo il problema di gratis o a pagamento ma cerco quello che fa per me: se costa e posso permettermelo, pago. Se è gratis è meglio, è sempre meglio...ovviamente.

Poi siamo d'accordo che tanta gente con le pezze al culo solo quando gli pare, e quando non gli pare caccia il bigliettone per andare allo stadio o per comprarsi le stecche di sigarette.
Non concordo sul giudizio un pò troppo acre e sommario...ma probabilmente parli da persona del settore, magari programmatore, quindi sarebbe comprensibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro