UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
faccio un ordine su amazon e per la spedizione mi si proponeva di pagare di più per farlo arrivare domani anzichè dopodomani. ho lasciato la spedizione standard e mi arriva ora notifica che arriverà comunque domani. tra l'altro lo avevo spedito apposta in un punto di ritiro e domani non posso andarci
sapete se può ritirarlo anche un'altra persona mostrando un mio documento?

• Per far ritirare il pacco al posto tuo: Se è necessario un documento di identità, la persona che ritira il pacco deve mostrare il proprio documento di identità insieme a una delega scritta e a una copia del documento di identità del destinatario.

Ragazzo, ancora non ci siamo. Ho googlato in 30" l'info su amazon e altri 30" un modulo di delega...

• Per far ritirare il pacco al posto tuo: Se è necessario un documento di identità, la persona che ritira il pacco deve mostrare il proprio documento di identità insieme a una delega scritta e a una copia del documento di identità del destinatario.

Ragazzo, ancora non ci siamo. Ho googlato in 30" l'info su amazon e altri 30" un modulo di delega...
vado io, grazie

sono cambiate troppe cose in 8 anni, leggendo le descrizioni dei vari prodotti sono confuso: su amazon nella descrizione per alcune cuffie CON CAVO lightning c'è scritto che bisogna attivare il bluetooth per usarle. Pure le originali apple CON CAVO lightning necessitano di bluetooth??? se si, perchè??

e alcuni nei commenti scrivono che si devono caricare. ma perchè? non ci capisco più una mazza

Anche stavolta, una cosa che sarebbe dovuta arrivare lunedì da Amazon, e per la quale avrei dovuto spendere di più per farla arrivare oggi, è arrivata lo stesso oggi senza pagare di più. Pensa se uno spende tutti sti soldi inutilmente

Pensa se uno spende tutti sti soldi inutilmente
Il prime non è inutile, visto che ti fornisce:
  • Prime Video
  • Amazon Music
  • Amazon Photo con spazio di archiviazione illimitato
  • Accesso anticipato alle offerte
  • Offerte speciali dedicate solo ai membri Prime
  • Contenuti in-game, giochi gratuiti a due mani e Twitch Prime (1 sub al mese aggartis per supportare gli streamer)
Se pensi che ad oggi Amazon Prime serva SOLO per per avere una misera spedizione anticipata (che attenzione, nelle grosse città, come Milano, ordini il mattino e ti arriva nel pomeriggio certi articoli ed in certe zone, di sicuro non a Quarto Oggiaro) mi sa che devi fare un aggiornamento xD

Il prime non è inutile, visto che ti fornisce:
  • Prime Video
  • Amazon Music
  • Amazon Photo con spazio di archiviazione illimitato
  • Accesso anticipato alle offerte
  • Offerte speciali dedicate solo ai membri Prime
  • Contenuti in-game, giochi gratuiti a due mani e Twitch Prime (1 sub al mese aggartis per supportare gli streamer)
Se pensi che ad oggi Amazon Prime serva SOLO per per avere una misera spedizione anticipata (che attenzione, nelle grosse città, come Milano, ordini il mattino e ti arriva nel pomeriggio certi articoli ed in certe zone, di sicuro non a Quarto Oggiaro) mi sa che devi fare un aggiornamento xD

Ehm
Lo so e non ho parlato di prime

Puoi anche pagare singolarmente per ogni spedizione anticipata senza attivare prime

L’iPhone 13, a differenza di del 5s, grazie al grandangolo (non userò termini giusti perché non sono esperto) permette di far entrare più cose nelle foto, anche rispetto a una fotocamera Canon digital ixus di forse 15 anni fa, però non sapendolo usare, a volte viene un effetto allungato degli oggetti.

Come si fa ad evitarlo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro