- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
Però se cancelli un messaggio su un dispositivo, non si cancella sugli altri, che cazzataoh finalmente è arrivata, anche se in beta, la possibilità di usare WA su pc sganciato dal telefono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però se cancelli un messaggio su un dispositivo, non si cancella sugli altri, che cazzataoh finalmente è arrivata, anche se in beta, la possibilità di usare WA su pc sganciato dal telefono
Leggendo questo titolo del catso mi viene in mente un complottista/novax/negazionista/terrapiattista/e-qualcos-altro che interpreta e riflette:wow
L’iPhone va tenuto a 14 centimetri dai pacemaker: la conferma dell’Istituto superiore di sanità
Gli ultimi smartphone come l’iPhone 12 o l’iPhone 13 sono «dannosi» per i pazienti cardiopatici? Un recente studiowww.corriere.it
mannò dai è confermato da uno studio dell'ISS, ti posso linkare anche quello e anche Apple aveva avvisato a scopo precauzionale. non posto roba a casoLeggendo questo titolo del catso mi viene in mente un complottista/novax/negazionista/terrapiattista/e-qualcos-altro che interpreta e riflette:
"Perchè non vogliono che allontaniamo l'iPhone più di 14cm dai pacemaker?
AH! Abbiamo sbagliato tutto! Il 5g serve a comandare i movimenti delle persone con pacemaker, non i vaccinati. Siamo caduti nella loro trappola prendendocela col vaccino quando avremmo dovuto combattere i malati di cuore!
Ora scrivo tutto su quel famoso forum di disinformazione che inizia con la B. e organizziamo una retata alle case di riposo! Li faremo parlare noi, perchè boia chi molla!"
Si gioia ? ti credo! La mia era solo un'iperbole nata dal titolo un pò...interpretabile. Se lo leggi da malato di mente come me sembra che intenda dire di non allontanare il telefono a più di 14cm dal petto.mannò dai è confermato da uno studio dell'ISS, ti posso linkare anche quello e anche Apple aveva avvisato a scopo precauzionale. non posto roba a caso
Per compensare il tastierone, affianchiamo un bel mouse da 24g in fibra di carbonio.Che meraviglia
Filco Launches the Majestouch 2S Metal SUS Stainless Steel Keyboard
If you've been on the lookout for a truly durable keyboard, Filco might have what you've been waiting for in the shape of the Majestouch 2S Metal SUS, a keyboard housed inside a 1.6 to 2 mm thick SUS304HL (HL for hairline finish) stainless steel chassis. The keyboard weighs in at almost 4.4 kg...www.techpowerup.com
Dicono che il macchinone di marca serva per compensare altro, io non so cosa debba compensare ma sbavo per 4.4kg di tastiera. È un feticismo.