UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
wow
Leggendo questo titolo del catso mi viene in mente un complottista/novax/negazionista/terrapiattista/e-qualcos-altro che interpreta e riflette:

"Perchè non vogliono che allontaniamo l'iPhone più di 14cm dai pacemaker?
AH! Abbiamo sbagliato tutto! Il 5g serve a comandare i movimenti delle persone con pacemaker, non i vaccinati. Siamo caduti nella loro trappola prendendocela col vaccino quando avremmo dovuto combattere i malati di cuore!
Ora scrivo tutto su quel famoso forum di disinformazione che inizia con la B. e organizziamo una retata alle case di riposo! Li faremo parlare noi, perchè boia chi molla!"

Leggendo questo titolo del catso mi viene in mente un complottista/novax/negazionista/terrapiattista/e-qualcos-altro che interpreta e riflette:

"Perchè non vogliono che allontaniamo l'iPhone più di 14cm dai pacemaker?
AH! Abbiamo sbagliato tutto! Il 5g serve a comandare i movimenti delle persone con pacemaker, non i vaccinati. Siamo caduti nella loro trappola prendendocela col vaccino quando avremmo dovuto combattere i malati di cuore!
Ora scrivo tutto su quel famoso forum di disinformazione che inizia con la B. e organizziamo una retata alle case di riposo! Li faremo parlare noi, perchè boia chi molla!"
mannò dai è confermato da uno studio dell'ISS, ti posso linkare anche quello e anche Apple aveva avvisato a scopo precauzionale. non posto roba a caso
--- i due messaggi sono stati uniti ---
teh https://www.iss.it/web/guest/news/-/asset_publisher/gJ3hFqMQsykM/content/id/6621228

mannò dai è confermato da uno studio dell'ISS, ti posso linkare anche quello e anche Apple aveva avvisato a scopo precauzionale. non posto roba a caso
Si gioia ? ti credo! La mia era solo un'iperbole nata dal titolo un pò...interpretabile. Se lo leggi da malato di mente come me sembra che intenda dire di non allontanare il telefono a più di 14cm dal petto.
Manco l'ho letto l'articolo, immagino che dica che va tenuto lontano dai pacemaker...ovviamente.

Ho ricevuto un pagamento in dollari su Paypal, ma, seppur stimi l’equivalente in euro, mi tiene le due valute separate sia per pagare, che per trasferire denaro, è giusto così? Non si possono unire?

faccio un ordine su amazon e per la spedizione mi si proponeva di pagare di più per farlo arrivare domani anzichè dopodomani. ho lasciato la spedizione standard e mi arriva ora notifica che arriverà comunque domani. tra l'altro lo avevo spedito apposta in un punto di ritiro e domani non posso andarci

Che meraviglia

Dicono che il macchinone di marca serva per compensare altro, io non so cosa debba compensare ma sbavo per 4.4kg di tastiera. È un feticismo.
Per compensare il tastierone, affianchiamo un bel mouse da 24g in fibra di carbonio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro