- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
Anche a voi succede che, quando cambiate la guarnizione della moka, poi, le prime volte, il caffè non sale o fatica molto a salire???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanta tanta robba! Finalmente si vede un po' di nextgenCiao Raga, ho trovato su youtube un canale molto bello e interessante (ovviamente in lingua inglese).
Vi segnalo questo video sul nuovo UnrealEngine5 che mi è piaciuto particolarmente.
Fate i bravi e tenete pulito il bar!
dilettante...L’altro ieri sono stato una mattinata con uno smartphone con schermo 5/5.5 pollici, mentre il mio iPhone 5s era in assistenza e niente, non mi ci trovo, troppo grandi e poco maneggevoli
Ormai il famoso Phablet non esiste più... Prima si parlava di tablet phone a partire dai 6 fino ai 7 pollici, dimensione standard odierna praticamente di tutti i dispositivi ( eccetto apple, che se per caso ti manca qualcosa nella vista non trovi più manco l'icona del dialer )dilettante...
ormai la dimensione media è 6.5"
è anche vero che le cornici sono microOrmai il famoso Phablet non esiste più... Prima si parlava di tablet phone a partire dai 6 fino ai 7 pollici, dimensione standard odierna praticamente di tutti i dispositivi ( eccetto apple, che se per caso ti manca qualcosa nella vista non trovi più manco l'icona del dialer )
Detto dal telefono che a momenti non lascia fare copia/incolla.
solo se porti a termine con successo un attacco DOS a questo sito:Adesso metto qui il mio IBAN e voi ci versate dei soldi