UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ciao Raga, ho trovato su youtube un canale molto bello e interessante (ovviamente in lingua inglese).
Vi segnalo questo video sul nuovo UnrealEngine5 che mi è piaciuto particolarmente.

Fate i bravi e tenete pulito il bar!

Ciao Raga, ho trovato su youtube un canale molto bello e interessante (ovviamente in lingua inglese).
Vi segnalo questo video sul nuovo UnrealEngine5 che mi è piaciuto particolarmente.

Fate i bravi e tenete pulito il bar!

Tanta tanta robba! Finalmente si vede un po' di nextgen

L’altro ieri sono stato una mattinata con uno smartphone con schermo 5/5.5 pollici, mentre il mio iPhone 5s era in assistenza e niente, non mi ci trovo, troppo grandi e poco maneggevoli

dilettante...
ormai la dimensione media è 6.5"
Ormai il famoso Phablet non esiste più... Prima si parlava di tablet phone a partire dai 6 fino ai 7 pollici, dimensione standard odierna praticamente di tutti i dispositivi ( eccetto apple, che se per caso ti manca qualcosa nella vista non trovi più manco l'icona del dialer )

Ormai il famoso Phablet non esiste più... Prima si parlava di tablet phone a partire dai 6 fino ai 7 pollici, dimensione standard odierna praticamente di tutti i dispositivi ( eccetto apple, che se per caso ti manca qualcosa nella vista non trovi più manco l'icona del dialer )
è anche vero che le cornici sono micro
io ho un 6.4" ma con cover abbastanza grossa per proteggerlo bene, effettivamente la maneggevolezza in mano e in tasca del precedente 5.2" è ben lontana ma per fortuna ho le mani grandi (guanti invernali XXL ?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro