UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Se si ha paura di qualcosa, si chiede al proprio medico, sperando non sia uno di quelli prossimi alla radiazione, lo slogan della cavia va cambiato perché ormai, in tutto il mondo, hanno fatto già a milioni da “cavia”

Per me , da ignorante , sembra la classica situazione che fan più danni di quel che risolvono poi non so ,non linciatemi e non voglio fare flame

Vallo a dire a uno di quelli col casco per respirare che si risolveva senza.
Non è una antinfluenzale, vedila come una new entry nelle vaccinazioni che si fan da bambini.
Anche se io preferirei quello che si conserva con poco, quello a -70° mi sa un po' di fighetto...

Beh dire che quello che fanno sembra che fanno più danni che quel che risolvono a andare a dire a uno in quella situazione che si risolveva senza vaccino mi sembrano un po’ distanti come cose però vabbè

Io la penso così, noi che siamo giovani ci possiamo permettere il lusso di "non rischiare" e "stare ad aspettare" con questo nuovo vaccino, tempo che diventerà obbligatoria la vaccinazione (e se mai lo diventerà) per la nostra fascia di età ce ne passerà di acqua sotto ai ponti e ne avranno vaccinati a palate e anche senza una laurea in medicina anche da soli potremmo trarre delle conclusioni. ?

Certo, ammetto che le notizie delle morti post vaccino non passano inosservate, soprattutto perché avvenute dopo la vaccinazione e questo porta a farci riflettere, comunque solo il tempo ci darà tutte le risposte del caso.

Perché se tra un anno in Italia su (sparo una cifra) 10 milioni di vaccinati muoiono post vaccino (sparo) 100 persone, delle quali 89 erano degli anziani malconci e il restante under 65, molti dei quali con la teoria del "era sanissimo, tutti gli esami di routine oghei" vale fino ad un certo punto, se li fai generali non trovi altre problematiche... muoiono di colpo dei giovanissimi in campo per un problema al cuore, che magari erano seguiti da un team di medici della squadra... quindi più check-up normali e non di un cittadino medio... e lì, dove sta la verità? ?

E una cosa simile l'ho sperimentata anni fa, a livello mio percettivo stavo benissimo l'unica cosa stramba è che non avevo il ciclo (ho avuto due mestruazioni e basta dai 14 anni), vedendo gli esami generali era tutto ok, perfetto.
Mi mandano dalla ginecologa, faccio degli esami specifici, la dottoressa (e menomale) mi prescrive pure quelli della tiroide... esito? Oltre a dei problemi ormonali a livello dell'organo riproduttivo, mi hanno trovato la tiroide che funzionava poco, quindi ipotiroidismo, grazie a quegli esami specifici ora ogni giorno della mia vita devo prendere la pastiglietta per la tiroide.
Quindi se la dottoressa non avesse indagato anche da quell'altro lato, magari avrei avuto delle tiroiditi (che potevano portarmi ad avere una malattia autoimmune come la tiroidite di Hashimoto perché la tiroide non funzionava bene e non era sotto una cura farmacologica), però, oh ma io stavo bene e gli esami erano perfetti! ?

Se fossi per esempio: una malata oncologica o fragile a livello immunitario o over 65 con o senza comorbità me lo farei fare quanto prima, anche perché beccarsi il covid anche in forma lieve in alcuni pazienti può essere fatale ugualmente, non per forza devono arrivare alla polmonite per morirci; poi con i pochi posti letto ti fanno crepare a casa, quindi in sostanza rischi di più a non essere vaccinato.

A me personalmente preoccupa più l'efficacia effettiva del vaccino, più che l'eventuale mortalità, se domani in tv uscisse la notizia "oh, il vaccino xxxyyy non fa morire nessuno, ma vi confermiamo che l'efficacia del xx% non è reale, il dato reale è 30%" ecco, questo mi farebbe alquanto preoccupare perché vorrebbe dire aver buttato tempo e risorse nel pattume, quindi un altro anno e più con il covid in giro e questa emergenza sanitaria!

bhè io sono over 70 e non mi fido degli italiani in genere ho visto troppe cose fatte in "qualche modo"
poi avevo sempre preso vaccino influenzale dopo i 55 anni fino a quando circa 10/12 anni fa il mio medico col quale andavo a pescare a mosca insieme mi disse guarda io fossi in te non lo prenderei più perchè ci sono stati delle morti sospette tra anziani e nel vaccino ci sono state aggiunte troppe robe non buone, smisi di prenderlo e 5 anni fa mia madre era in una RSA e io dissi esplicitamente di NON vaccinarla, ma andarono dei medici da ospedale di Pisa e vaccinarono tutti, la mattina dopo mi chiamano che era MORTA , inutile dirvi che chiamai un avvocato mi disse con quelle istituzioni lì di lasciar perdere quindi alla fine tutto in niente di fatto chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato e mia madre non c'era più QUINDI IO NON MI VACCINO

Fatto, già fissato anche il richiamo tra 3 settimane, sto benissimo, neanche gonfiore o dolore al sito di iniezione

Grandissimo , ma
Sono proprio curioso
tu ora saresti immune in teoria ? Potresti andare in giro senza mascherina (volendo ) che nella teoria dovresti essere apposto ?
Hai fatto il vaccino perché sei over -una certa età , O perché sei volontario o lavori nel campo della medicina ?
Scusa tutte queste domande ma sono davvero curioso

Supportateli se volete, io lo farò se ci saranno ristoratori in zona che aderiscono

Ho letto anche io ma sinceramente non so quanti corrono il rischio
Giustamente pure io supporto tutto questo discorso ma però se uno è in un paesino ed è l’unico che lo fa lo piglia in quel posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro