UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
salve, ieri un mio conoscente mi ha detto di aver acquistato delle licenze di Office 365 su Aliexpress e le ha pagate 1 euro e pochi cent ognuna, dice che gli arriveranno per fine mese, secondo voi è una cosa normale che ci può stare? o lo hanno fregato

salve, ieri un mio conoscente mi ha detto di aver acquistato delle licenze di Office 365 su Aliexpress e le ha pagate 1 euro e pochi cent ognuna, dice che gli arriveranno per fine mese, secondo voi è una cosa normale che ci può stare? o lo hanno fregato

Ma cosa gli dovrebbe arrivare? Qui ti mandano istantaneamente la chiave via email, mica spediscono qualcosa

eh si, anche a me sembra stranissimo, per questo ho chiesto qui ha fatto tutto per telefono con app di aliexpress ha detto

Dipende tutto per cosa lo devi usare.
Il 99% dei pannelli per tv hanno una resa pessima sui caratteri.
Infatti una tv 4k 32 pollici te la tiran dietro, un monitor invece costa quasi il doppio xD Chissà come mai nè... eh no, non è la lobby degli schermi o il complotto delle tv

Dipende tutto per cosa lo devi usare.
Il 99% dei pannelli per tv hanno una resa pessima sui caratteri.
Infatti una tv 4k 32 pollici te la tiran dietro, un monitor invece costa quasi il doppio xD Chissà come mai nè... eh no, non è la lobby degli schermi o il complotto delle tv
comunque non avevo mai pensato a questo particolare.....................................?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro