UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Grandissimo , ma
Sono proprio curioso
tu ora saresti immune in teoria ? Potresti andare in giro senza mascherina (volendo ) che nella teoria dovresti essere apposto ?
Hai fatto il vaccino perché sei over -una certa età , O perché sei volontario o lavori nel campo della medicina ?
Scusa tutte queste domande ma sono davvero curioso
Credo che debba prendersi la seconda dose per essere completamente immune.

Si l’efficacia maggiore si ha circa 10-14gg dopo la seconda dose, ma nessun vaccino è efficace al 100%, può essere che su qualcuno non faccia effetto, cioè non provochi lo sviluppo degli anticorpi, infatti nel migliore dei casi è efficace al 95%

E quindi no, non posso andare in giro senza mascherina ecc, neanche volendo ed è anche il motivo per cui se lo deve fare più gente possibile.

Dalle foto con i grafici che vi ho messo 1-2 pagine indietro, si vede la curva dei casi nel gruppo delle persone non vaccinate (che continua a salire) e quella delle persone vaccinate che ad un certo punto, dopo circa 7-10gg dalla prima dose, comincia ad appiattirsi ed è quello il punto in cui comincia a vedersi una qualche efficacia

Image1610575133.487507.webp

Mi sono portato il T440p dappresso e mentre lavoravo boooom, sento un botto pazzesco e all'inizio ho pensato a qualcosa hardware ma il pc stava apposto inutile dire che si sarà rotta qualche scocca o cosa simile perchè gli ho appoggiato il gomito.
Risultato: ho fatto una gran figura di m**** e per poco non stavo perdendo un foglio Liberoffice Calc importantissimo...

Fatto, già fissato anche il richiamo tra 3 settimane, sto benissimo, neanche gonfiore o dolore al sito di iniezione

Per trasparenza aggiungo che dalla tarda serata di ieri e fino a metà giornata di oggi ho avuto un lieve indolenzimento a livello del sito di iniezione circa, più che altro in massima abduzione, niente di cui preoccuparsi

Per trasparenza aggiungo che dalla tarda serata di ieri e fino a metà giornata di oggi ho avuto un lieve indolenzimento a livello del sito di iniezione circa, più che altro in massima abduzione, niente di cui preoccuparsi
Anche mia cugina e un'altra persona che conosco mi hanno riferito ciò, hanno aggiunto che spesso capita anche per i vaccini che si fanno di routine, quindi niente di insolito.
Mia "suocera" , invece, per una serata ha avuto dei leggeri dolori ossei e una febbricola, in passato ha avuto dei gravi problemi di salute (+ allergie e assenza di colecisti) quindi di base è di salute cagionevole, ma basandosi sui fatti passati e presenti le avevano già premesso che poteva avere qualche leggero effetto collaterale che sarebbe durato 24/48h.

Sto reinstallando i driver alla 580, speriamo bene...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Finora nessuna esplosione, provo qualche gioco...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro