UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ho un sacco di floppy di epoche passate che vorrei buttare, non so però se ci possano essere dati personali di parenti, quindi vorrei renderli illeggibili prima.

Come faccio?

E si possono buttare nell’indifferenziata vero?

Con 23 euro di cartuccia nero credo di aver stampato circa 600 pagine, con stampante ad inchiostro impostata a risparmio. Com’è? Tanto? Poco? Nella media?

Non mi sembra di aver trovato compatibili a prezzo minore o tanto minore ( canon mg2550s, cartuccia pg545)

Con 23 euro di cartuccia nero credo di aver stampato circa 600 pagine, con stampante ad inchiostro impostata a risparmio. Com’è? Tanto? Poco? Nella media?

Non mi sembra di aver trovato compatibili a prezzo minore o tanto minore ( canon mg2550s, cartuccia pg545)
Da utilizzatore saltuario di stampante ad inchiostro mi sembra di ricordare un costo molto maggiore per le cartucce per una resa molto minore.

Ragazzi una domanda.
Ho visto la nuova iniziativa del salottino di Tom's e mi sorge spontanea (non è la prima volta) una perplessità che riguarda Twitch: ma a che diavolo serve Twitch e perchè sta prendendo sempre più piede? Non fa la stessa cosa delle dirette su Youtube? Io veramente non riesco a lasciarmi catturare da questo servizio, non mi incuriosisce la possibilità di interagire con commenti di cui nessuno si cura perchè altri 143 vengono postati in 10 secondi e non riesco manco a leggerli.
Che tipo di pubblico attira questa piattaforma? Gente annoiata che preferisce vedere gli altri giocare piuttosto che giocare egli stesso? Spiegatemi! ?

Ultima modifica:
Moffettaaaaaa. Perchè sono ancora utente volgare? ?‍♂️
Sob sniff strasob... prrrrrrttt
Devi avere 1500 messaggi ed essere iscritto da 1 anno.

Ma signal come si finanzia? solo donazioni?

E perché dovrebbe essere più sicura di telegram se ti chiede il numero di tel? Per telegram non è necessario il numero di tel vero? Oppure mi confondo e non è necessario solo per alcune cose per cui puoi usare il solo nick?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro