Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può capire se una ventola è a 3 o 4 pin dal numero di fili?
davvero? non firmerai mica che ti prendi te la responsabilità se qualcosa va maleDomani mi vaccinano![]()
davvero? non firmerai mica che ti prendi te la responsabilità se qualcosa va male
Domani mi vaccinano![]()
AttenDo al miCCrondeH di casa, col 5ggi e il merKurio nelle vene, rischi di farlo esplodere. ?Domani mi vaccinano![]()
Spero che tu sia ironicodavvero? non firmerai mica che ti prendi te la responsabilità se qualcosa va male
Ruba una dose e mandamela via posta.Domani mi vaccinano![]()
no non sono ironico con tutto quello si legge e le cose successe paralisi facciali ecc... io non lo faccio assolutamenteSpero che tu sia ironico
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ruba una dose e mandamela via posta.
Ma daino non sono ironico con tutto quello si legge e le cose successe paralisi facciali ecc... io non lo faccio assolutamente
Non vuoi fare da cavia?!... Neanch'io.no non sono ironico con tutto quello si legge e le cose successe paralisi facciali ecc... io non lo faccio assolutamente
Si, ma tu sei furbo.Qui non credo sia questione di essere cavie o no ma io mica mi faccio infinoccchiare da quelle quattro cretinate che dice qualcuno su un qualche fantomatico canale tvo o sito internet.
Perchè dovrei essere furbo secondo te?Si, ma tu sei furbo.