UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Semplice, sito tedesco..
I tedeschi odiano l'inglese e sono molto orgogliosi.
Se noti il sito inglese fa cacare mentre quello crucco è molto più curato e ricco.

webcam senza grandangolo non pervenute...
ne avevo presa una e alla fine ha un fish eye schifoso, qualità video pessima e infatti costava 22€ e pubblicizzava 90 gradi di campo visivo
allora ne ho presa un altra leggermente più costosa e di una marca piuttosto nota, la qualità video è migliore, niente distorsione fish eye ma nuovamente campo visivo ancora più largo nonostante pubblicizzi 65 gradi

che palle... è mai possibile che una cosa così semplice come una webcam sia così difficile? hanno mai pensato che chi usa la webcam vuole inquadrare se stesso e non mezza stanza?

ma quando sul forum parlano di aio, a cosa si riferiscono? a qualcosa dei dissipatori a liquido?

Ultima modifica:
Ragazzo, te devi imparare ad usare google. 10 secondi al massimo per sapere la risposta.
AiO = All in One. Per quanto riguarda i pc si intendono quelli con schermo e pc incorporato dietro al monitor, nel caso delle stampanti quelle con lo scanner appollaiato sopra, nel caso dei dissipatori a liquido sono le soluzioni "pronte all'uso" col circuito pieno e sigillato.

Ragazzo, te devi imparare ad usare google. 10 secondi al massimo per sapere la risposta.
AiO = All in One. Per quanto riguarda i pc si intendono quelli con schermo e pc incorporato dietro al monitor, nel caso delle stampanti quelle con lo scanner appollaiato sopra, nel caso dei dissipatori a liquido sono le soluzioni "pronte all'uso" col circuito pieno e sigillato.

No veramente quello ho scritto di averlo trovato, ma mi pare ci si riferisca, come ho scritto, a qualcosa dei dissipatori a liquido

ma quando sul forum parlano di aio, a cosa si riferiscono? a qualcosa dei dissipatori a liquido?
Spero di non scrivere una cazzata xD
Si riferiscono ad una "tipologia" di dissipatore a liquido e cioé a quelle soluzioni già pronte all'uso che non hanno bisogno di montare/collegare i vari componenti tra loro per funzionare (water block, tubi, serbatoio, ecc)
Per intenderci meglio un esempio é questo:
35-103-252-V01.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro