UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
e comunque avevo un hd in casa inutilizzato e buono e quindi uso quello finchè posso, grazie comunque.
in ogni caso la domanda era se installereste giochi su ssd o hd, in giro per il forum ho letto varie volte di gente che li installa su hd, deduco che voi li mettereste su ssd perchè usate solo ssd, ok

leggendo il forum mi è venuta la domanda: ma le ventole del case sono davvero essenziali? non basterebbe anche per i pc più potenti e stressati, un super dissipatore per la cpu?
ma le ventole del case buttano aria fredda dentro o calda fuori?

Entrambe.
Se non circola l'aria nel case con cosa raffredda il superdissipatore? Con la stessa che ha appena riscaldato. Per volumi piccoli e processori da notebook basta già la ventola dell'alimentatore che butta fuori e per compensazione aria fresca entra da qualche fessura del case. Per roba più potente hai bisogno di un ricambio più veloce.

vedo troppa roba futuristica sparatutto nei negozi di giochi, non mi piace, voglio cose contemporanee o passate.
speravo inventassero un gioco sparatutto a tema covid, ne ho trovato uno in lancio su steam ma la solita cagata spara zombie

vedo troppa roba futuristica sparatutto nei negozi di giochi, non mi piace, voglio cose contemporanee o passate.
speravo inventassero un gioco sparatutto a tema covid, ne ho trovato uno in lancio su steam ma la solita cagata spara zombie
sul covid non troverai niente, per il semplice motivo che tentano di abolirlo tempo zero.
Fai conto che in certi stati è stato persino censurato il gioco Pandemic. Un gioco che esiste da più di 10 anni dove crei un virus e devi uccidere tutto il mondo. Gioco di strategia, ma visto che certi esseri ormai si indignano persino se mangi la pizza con le mani da O'Scugnizz, rimuovono tutto e via

sul covid non troverai niente, per il semplice motivo che tentano di abolirlo tempo zero.
Fai conto che in certi stati è stato persino censurato il gioco Pandemic. Un gioco che esiste da più di 10 anni dove crei un virus e devi uccidere tutto il mondo. Gioco di strategia, ma visto che certi esseri ormai si indignano persino se mangi la pizza con le mani da O'Scugnizz, rimuovono tutto e via

In realtà speravo in uno sparatutto dove devi sparare a chi non rispetta le regole

Ma da quando, su pc vecchi, serve avere due ram della stessa marca? Io per quasi 10 anni ho avuto un banco adata e uno corsair/Samsung senza problemi. Uno non mi prende la ram solo perché di marca diversa.

Ultima modifica:
sono sempre stato convinto che la mia gpu nvidia 210 avesse 1gb di memoria, invece scopro ora da speecy che sono 512mb, eppure riesco a giocare a cose che richiedono schede più potenti come requisito minimo

qualcuno conosce una webcam economica SENZA grandangolo?
ne ho presa una che mi sembra decente peccato però abbia il grandangolo a 110 gradi che mi da fastidio...

ok ne ho trovata una che pubblicizza campo visivo 65 gradi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro