UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ma giochi tipo quelli delle piattaforme come steam, uplay, epic games, che se ho capito bene si usano scaricando un launcher su pc (vanno tutti da quel launcher i giochi?), potrebbero lamentarsi meno del mio Wi-Fi rispetto a stadia? Quelli del Windows store non si lamentano e manco i film in streaming

ma non sono in streaming, son giochi che devi scaricare sul tuo computer e che devono usare il tuo hardware

Ma gli servirà una connessione, tipo se devi giocare con altri giocatori sparsi per tutto il mondo e poi io vedo sempre i giocatori preoccuparsi di avere una buona connessione, perchè allora?

Cioè oltre al launcher devi scaricare e installare anche i singoli giochi?

Ultima modifica:
E' una normalissima piattaforma dove vendevano chiavi. Hanno creato il loro launcher come altri per gestire l'archivio dei propri giochi (libreria). Ha un market, compri il gioco, lo scarichi e ci giochi normalmente anche in offline. Se il gioco prevede una modalità online puoi giocare online se hai la connessione. Non centra nulla con streaming o altro.

dove è consigliabile installare i giochi? ssd o hd?

minchia pesano in genere sti giochi, ecco perchè tutti si prendono dischi da alcuni TB, io al momento ho un ssd da 250 e un hd da 250 circa già in parte occupati da altro.

mi sono fatto un giro su steam e ci sono più giochi gratis rispetto a EG, si non saranno i più ambiti ma per cazzeggio possono pure andare bene, ce ne sono pure di vecchi con requisiti xp e la mia nvidia 210.

ubisoft è quello che ha meno roba gratis, poi quelli gratis vedo che si ripetono tra i vari store

anzi correggo: origin ne ha ancora meno, 1, apex legend.
comunque oltre al gioco, ci sarebbero un botto di "pacchetti" e robe varie da comprare, hanno trovato modo di guadagnare un botto da sti giochi.

Ultima modifica:
1/1,5 anni fa avevo fatto la prova di amazon prime, ora me la ha fatta rifare, ero quasi convinto ad abbonarmi stavolta alla fine del periodo di prova, ma poi ho visto che in prime video sono comparse cose a pagamento a parte, peccato, prima non credo ci fossero, o non me ne ero mai accorto, sarebbe stato bellissimo.
infinity si è infilata in prime

che palle tutti sti magheggi per pagare di più

Per me avere ancora hdd meccanici in un PC è da pazzi. Giusto se uno vuole fare storage di tanti dati, ma per quello preferisco un nas
il disco meccanico è per tenere su delle vm ciccionissime di test.
Per tutto il resto, nas e dischi esterni di backup
Però per molkti è una soluzione econimica avere 2/3TB per installare giochi ( visto che ormai pesano 100/150GB )

Ma infatti gli hard disk esterni vanno tenuti sempre scollegati, altrimenti non hanno utilità xD
tu tieni le chiavette usb sempre collegate al pc? non penso xD

Ma infatti gli hard disk esterni vanno tenuti sempre scollegati, altrimenti non hanno utilità xD
tu tieni le chiavette usb sempre collegate al pc? non penso xD

Lo so, ma se li tengo scollegati non ho accesso ai files, quindi voglio una copia dei files su un hd interno e in sezione hw/storage non consigliano di usare ssd per i files, se non altro perché è impossibile recuperare files se si rompono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro