Glob Glob
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,930
- Punteggio
- 68
Dobbiamo festeggiaresi certo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dobbiamo festeggiaresi certo
Non per volermi vantare( sono una persona estremamente modesta), ma ho fatto io l'impianto elettrico e idraulico nel mio appartamento.Voi sapete cambiare da soli un rubinetto della cucina che ormai perde copiosamente? Che palle domani verrà un idraulico e magari mi porta il covid
Speriamo non sia negazionista perché lo caccio
Immagino già, apri l'acqua calda della doccia e si accende la luce in camera da letto ?????Non per volermi vantare( sono una persona estremamente modesta), ma ho fatto io l'impianto elettrico e idraulico nel mio appartamento.
Non è vero, mi voglio proprio vantare e non sono per niente modesto?
Malfidato e malpensante, caso mai ti dovesse servire una mano per sistemare casa non mi cercare ?Immagino già, apri l'acqua calda della doccia e si accende la luce in camera da letto ?????
Se vai di fretta bastano un piede di porco e una martellina malepeggio ( una da 400-500 grammi).Ma se uno si assembla un pc può anche cambiare un rubinetto se ha tempo per imparare e gli strumenti
Per curiosità che strumenti servono?
Non hai provato a sostituire la guarnizione di tenuta?
Quello conviene cambiarlo.Non so cosa sia, è un rubinetto vecchio con una manopola che ruota per freddo e una per caldo, e ormai si chiudono male, perde, da oggi anche di più, prima gocciolava solo un po’
Voi sapete cambiare da soli un rubinetto della cucina che ormai perde copiosamente? Che palle domani verrà un idraulico e magari mi porta il covid
Speriamo non sia negazionista perché lo caccio