UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ipotesi buonista: data la forma il pollice si infila quando lo impugnano
Ipotesi più realistica: dare un'occhiata, anche se forse il buco è troppo piccolo...

A me era arrivato un pacco spudoratamente sfondato per guardare all'interno, i cuscinetti d'aria scoppiati e i libri tutti con segni di dita.
Per sfortuna loro c'erano solo libri e quelli non interessano!
nel frattempo io al lavoro: quella scatola è leggermente rovinata/scolorita/sporca asp che la cambio

Come faccio a capire se questa mia tastiera è meccanica o a membrana? (Termini che ho scoperto su questo forum).
È databile tra il 2005 e il 2010 e me lo sto chiedendo perché mi pare faccia troppo rumore

IMG_9834.webp

si, la tastiere antiche anni 80 tipo quella famosa del ibm erano meccaniche, ogni tasto aveva il suo switch con molla
ma quella della foto è semplicemente una logitech degli anni 2000

Wow gls mi ha appena chiamato con una voce automatica per avvisarmi che il mio pacco (non Amazon) è in consegna. È la prima volta che un corriere lo fa

Però non ha lasciato io pacco a terra allontanandosi, come gli altri, ma me lo ha dato in mano
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come faccio a capire se questa mia tastiera è meccanica o a membrana? (Termini che ho scoperto su questo forum).
È databile tra il 2005 e il 2010 e me lo sto chiedendo perché mi pare faccia troppo rumore

la ho sostituita con una più recente (non so di quanto), marca a me ignota, ma più comoda anche perchè più piccola e silenziosa, la avevo già in casa. Ha pure un tasto per mandare in sospensione il pc e uno per aprire esplora risorse.

IMG_E9835[1].JPG

Ultima modifica:
Come mai è consigliato disinstallare i driver con ddu e non basta da gestione dispostivi? Ma è un consiglio per qualsiasi driver o solo per le schede video? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro