UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Vorrei capire qual è la costante che porta i corrieri Amazon a fare un buco sempre lì per i pacchi a forma di parallelepipedo basso

IMG_9814.webp

IMG_9815.webp

si, ma sono "in borghese"
nessuno:
corrieri amazon:
tenor.gif

Vorrei capire qual è la costante che porta i corrieri Amazon a fare un buco sempre lì per i pacchi a forma di parallelepipedo basso

c'è qualcuno qui che lavora in amazon? sono per ispezioni postali oppure (azzardo da ignorante) qualche ingranaggio che manda avanti i pacchi?

Magari potrebbero essere delle coincidenze dovute al trasporto, poi mi ha dato un fastidio quando mi è arrivato un libro nemmeno imballato , con la copertina tutta ammaccata.

comunque non vorrei essemi spiegato male, intendo che arrivano da amazon, poi può essere brt, amazon logistics o altro

a fare un buco sempre lì per i pacchi a forma di parallelepipedo basso
Ipotesi buonista: data la forma il pollice si infila quando lo impugnano
Ipotesi più realistica: dare un'occhiata, anche se forse il buco è troppo piccolo...

A me era arrivato un pacco spudoratamente sfondato per guardare all'interno, i cuscinetti d'aria scoppiati e i libri tutti con segni di dita.
Per sfortuna loro c'erano solo libri e quelli non interessano!

Ipotesi buonista: data la forma il pollice si infila quando lo impugnano
Ipotesi più realistica: dare un'occhiata, anche se forse il buco è troppo piccolo...

A me era arrivato un pacco spudoratamente sfondato per guardare all'interno, i cuscinetti d'aria scoppiati e i libri tutti con segni di dita.
Per sfortuna loro c'erano solo libri e quelli non interessano!
Esatto, anche a me pacco sfondato, nessuna protezione e libro con copertina scassata per non parlare dell'ssd con la confezione piena di strane strisce riconducibili a qualche ditata o ancora peggio a qualcuno che ci abbia spalmato del muco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro