Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisognava aspettarselo da te ?senza dubbio la terza
Non farmi fare battute, i buchi capitano sempre anche a me...Vorrei capire qual è la costante che porta i corrieri Amazon a fare un buco sempre lì per i pacchi a forma di parallelepipedo basso
c'è qualcuno qui che lavora in amazon? sono per ispezioni postali oppure (azzardo da ignorante) qualche ingranaggio che manda avanti i pacchi?Vorrei capire qual è la costante che porta i corrieri Amazon a fare un buco sempre lì per i pacchi a forma di parallelepipedo basso
Secondo me è una coincidenza, oppure qualche operaio amzon che si è (non fatemi continuare)...comunque non vorrei essemi spiegato male, intendo che arrivano da amazon, poi può essere brt, amazon logistics o altro
scatoloni ammaccati?
a farli cadere, lanciarli, prenderli a calci può capitare
Magari qualche postino che si vuole divertire...aahhaha
comunque magari lo fanno per pigliarli in mano non so
controllano cosa c''è dentro e se ne vale la pena:Magari qualche postino che si vuole divertire...
Atti di vandalismo ma anche altro?controllano cosa c''è dentro e se ne vale la pena:
lo smarriscono
ahahah
Ipotesi buonista: data la forma il pollice si infila quando lo impugnanoa fare un buco sempre lì per i pacchi a forma di parallelepipedo basso
Esatto, anche a me pacco sfondato, nessuna protezione e libro con copertina scassata per non parlare dell'ssd con la confezione piena di strane strisce riconducibili a qualche ditata o ancora peggio a qualcuno che ci abbia spalmato del muco.Ipotesi buonista: data la forma il pollice si infila quando lo impugnano
Ipotesi più realistica: dare un'occhiata, anche se forse il buco è troppo piccolo...
A me era arrivato un pacco spudoratamente sfondato per guardare all'interno, i cuscinetti d'aria scoppiati e i libri tutti con segni di dita.
Per sfortuna loro c'erano solo libri e quelli non interessano!