UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Fosse per me all'ingresso del negozio metterei "entrate pure come volete, nudi, mascherati, in cosplay, ecc ecc"
Però I soci non sono d'accordo

Il governo fa troppo, mette assurde restrizioni con un piccolo tizio che si crede il dittatorello.
Riuscirà il parlamento a votare la mozione di sfiducia? Non aspetto altro

Io 'sta fregola delle meccaniche non la capisco. E sto tutto il giorno sopra (beh... colpa vostra che mi disturbate!) una banalissima K270.

le compatte le fanno solo meccaniche. In game il response time si sente.
Poi non lo dire a me che per una vita ho usato una tastiera neanche USB ma PS2... ho dovuto cambiarla perché non prendeva più di 3 tasti alla volta ? ?

Ho tolto L’ironica etichetta “collaudatore di hw preistorico” perché sono passato a build più moderna (a parte la scheda video riciclata nvidia 210), sebbene abbia ancora cimeli in casa

Ho scoperto di avere anche una voodoo in casa, ma non so se funzioni perché non so dove attraccarla

Wow
Sono appena entrato sul sito dell’agenzia delle entrate tramite spid solo inquadrando il qr code da cell, non mi ha chiesto neanche id e pw, pensavo che il qr code fosse un secondo step della 2FA. È sicura sta roba? Non dovrebbero esserci due step per fare login?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
è la prima volta che scarico un sw e questo, solo cliccando sull'eseguibile si installa dove vuole lui e senza farmi scegliere se voglio o meno gli altri programmi con cui arriva allegato.

parlo di gdrive. disinstallato subito. solo che per la prima volta revo uninstaller, mi indicava chiavi di registro che non credo c'entrassero, sembravano di onedrive e allora non mi sono fidato, quindi deve avermi lasciato un sacco di m***a in giro google, qualcosa ha tolto wise registry cleaner

Ultima modifica:
Wow
Sono appena entrato sul sito dell’agenzia delle entrate tramite spid solo inquadrando il qr code da cell, non mi ha chiesto neanche id e pw, pensavo che il qr code fosse un secondo step della 2FA. È sicura sta roba? Non dovrebbero esserci due step per fare login?

Chiedo scusa, in effetti poi mi ha chiesto l’autorizzazione dall’app, ma è stata una cosa talmente veloce con l’impronta che non ci ho fatto caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro