UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
All’ali del pc non fa bene accendere e spegnere la ciabatta più volte al giorno (se questa alimenta anche altre cose come una lampada da scrivania per esempio) vero?

Conviene allora spegnere il pulsante che c’è sull’ali se non si usa il pc?

E' la stessa cosa.
Conviene farsi meno pare mentali e tenere la ciabatta accesa.

No dico, spegnendo il pulsante sull’ali non gli arriva corrente (giusto?) e quindi posso spegnere la ciabatta quando voglio, no?

Consuma la lucetta sulla ciabatta, così dicono per la luce delle tv spente per esempio

La cosa che non fa bene all’ali mi pare di averla letta sul forum da utenti esperti

ho scoperto che esistono anche le ram rgb, ma tutte ste rgb ovunque non consumano corrente?

ma un'altra cosa: con la lotteria degli scontrini, posso usare una carta intestata ad un altro (parente) e dare il mio codice? essendo validi anche i contanti, direi di si

La lotteria non centra una ceppa con le carte. Il codice lo generi sul sito dando il tuo codice fiscale. Se vuoi dare il codice di un'altro sono affari tuoi.

io voglio solo ricordare che lo stato non regala niente ^______^
Se gliene fregava qualcosa toglieva le tasse alle aziende, non faceva ste boiate di lotterie e cashback.
Infatti, i commercianti per poter attivare questa "lotteria degli scontrini" con il registratore di cassa devono fare un aggiornamento software dello stesso( naturalmente a pagamento).
Vogliono che tutti si usi un sistema di pagamento tracciabile per ridurre il nero, e a me può anche star bene.
Ma devono spiegarmi in base a quale legge io devo pagare per usufruire di un servizio da me non richiesto ma di cui sono obbligato a servirmi.

Non serve in alcun modo a ridurre nero.
L'unico vero modo per ridurre evasione fiscale è consentire di detrarre TUTTO anche il caffè da 1 euro dalle tasse.

Non serve in alcun modo a ridurre nero.
L'unico vero modo per ridurre evasione fiscale è consentire di detrarre TUTTO anche il caffè da 1 euro dalle tasse.

In che modo l’emissione di scontrini che finiscono tutti in un database, non riduce il nero?

La gente non andrà da chi non si adegua

Ultima modifica:
io voglio solo ricordare che lo stato non regala niente ^______^
Se gliene fregava qualcosa toglieva le tasse alle aziende, non faceva ste boiate di lotterie e cashback.
Il problema è MOLTO più complesso... onestamente non ho nemmeno voglia di entrare nel merito, dico solo che la quota aiuto tramite detassazione delle aziende è inutile in un sistema in cui la domanda è bassa. Gli aiuti alle aziende sono stati dati, e in Italia c'è anche un sacco di vittimismo. Sono arrivate anche ondate di aiuti ad aziende che già dovevano chiudere da un pezzo secondo me.
In questo momento a preoccupare non è tanto il PIL quanto il crollo degli acquisti/domanda. Tra le tante cose ingiuste non c'è questo provvedimento, alla base c'è coerenza. Ho trovato molto peggiori alcune scelte di "chiusura" at cazzum.. E non parlo di chiusura o meno (che andava fatta) ma di orari e tipi di esercenti. La ristorazione uscirà a pezzi. Chi è stato più "smart" sta tenendo botta, ma alla fine del Covid, decisamente saranno rimaste le attività più solide..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro