otnip69
Utente Attivo
- Reazioni
- 919
- Punteggio
- 82
non ho capito che colore sonoSi ragazzi, sono 3 volte che 3 persone diverse dicono che sono dei furgoncini bianchi anonimi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho capito che colore sonoSi ragazzi, sono 3 volte che 3 persone diverse dicono che sono dei furgoncini bianchi anonimi![]()
ahsi quando nel traker viene scritto consegna con Amazon sono i suoi privati
Una trafficante peruviana di case! Wow!Su subito una, che apparentemente si esprime in italiano corretto, mi ha appena chiesto se il case del vecchio pc che ho messo in vendita è “un porta pc”![]()
dovevi dire, assolutamente no, è un porta cialde per il caffèSu subito una, che apparentemente si esprime in italiano corretto, mi ha appena chiesto se il case del vecchio pc che ho messo in vendita è “un porta pc”![]()
tecnicamente, anche se scorrettamente, è un porta pcSu subito una, che apparentemente si esprime in italiano corretto, mi ha appena chiesto se il case del vecchio pc che ho messo in vendita è “un porta pc”![]()
CertoCerto, nelle materie umanistiche usano ancora penna e calamaio, non lo sapevi?...
ora è la normama solo io sto notando un botto di insegnanti "analfabeti" digitalmente parlando che mi chiedono aiuto?
Purtroppoora è la norma
Norma quale?ora è la norma
Meglio la 3 di norma!Norma quale?
![]()
Pasta alla Norma
La pasta alla Norma è uno dei primi piatti siciliani più amati! Sugo di pomodoro, melanzane fritte e ricotta di pecora ne fanno un trionfo di sapori!ricette.giallozafferano.it
![]()
Marilyn Monroe - Wikipedia
it.wikipedia.org