UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
È capitato più di una volta che Amazon consegnasse da me sabato e domenica senza spese aggiuntive, semplicemente perché la mia area è raggiunta da tale servizio, mi hanno spiegato.
Secondo voi vale la stessa cosa se Amazon si avvale di Bartolini per la consegna?

Ragazzi non sapevo dove dirvelo.. Quindi lo scrivo qui:

E' disponibile su un sito una Inno3D RTX 3070 iCHILL X3.. Prezzo 702,89 spedizione esclusa (circa 13 euro).
Calcolando la scarsa disponibilità credo che sia un prezzo molto più onesto rispetto a quelli che si trovano in giro..
Io sono riuscito a papparmi una MSI 3070 Gaming X Trio pochi minuti fa.. e qualcuno prima di me la 3070 TUF OC.

Spero di esservi stato d'aiuto ?

Il sito è affidabile, ha molte recensioni positive su internet, ed è un negozio fisico di Torino

È capitato più di una volta che Amazon consegnasse da me sabato e domenica senza spese aggiuntive, semplicemente perché la mia area è raggiunta da tale servizio, mi hanno spiegato.
Secondo voi vale la stessa cosa se Amazon si avvale di Bartolini per la consegna?
no Bartolini di domenica non lavora e credo neanche di sabato, Amazon consegna ma coi suoi corrieri

no sda , con le poste insomma . per lo meno da me che non ci sono corrieri di amazon

No da me spesso sono arrivati i corrieri Amazon, dei furgoncini bianchi mi pare

In effetti vedo ora che anche sul sito di brt l’arrivo è previsto per lunedì

Ultima modifica:
No da me spesso sono arrivati i corrieri Amazon, dei furgoncini bianchi mi pare

In effetti vedo ora che anche sul sito di brt l’arrivo è previsto per lunedì
ah non lo sapevo, pensavo che in stile amazon avevano i furgoni ben addobbati e riconoscibili ? . forse ne ho visti anche io allora da me

furgone bianco senza scritte
--- i due messaggi sono stati uniti ---
poi magari non sono ovunque, da me a volte li vedo ma amazon ha un piccolo deposito a trento, in altre zone d' italia magari operano solo quelli di terze parti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro