UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ma sbaglio o su fb non si può scegliere chi può mandarti un messaggio privato? Possono scriverti cani e porci

non la trovo più questa cosa, mi pare che una volta ci fosse, ora non la vedo più
Non credo ci sia più la possibilità di bloccare i messaggi in entrata dalle persone non presenti nella tua lista di amici.
L'unica cosa è bloccare le persone che mandano spam, nel momento che ti arriva il messaggio.
Si può però impedire ai "non-amici" di vedere i tuoi post, foto, pagine piaciute ecc.

Si può però impedire ai "non-amici" di vedere i tuoi post, foto, pagine piaciute ecc.

si tutto il resto lo so grazie

pigia in alto a destra nella punta delle freccetta e si apre il menù a scendere dove cè tutto

grazie ma ho guardato dappertutto, da app e da browser, non è che ti confondi con la possibilità di scegliere chi ti può mandare una richiesta di amicizia?

si è vero che i non amici o finiscono nello spam o ti arriva la richiesta di comunicazione, ma io voglio che gli passi proprio per la mente di scrivermi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma io da fb me ne sarei andato anni fa, purtroppo pare che nel mio ambito serva per seguire news e iniziative più comodamente

È la prima volta che ordino con Amazon, spedito da Amazon e venduto da terzi, ma mi arriva il tracking di Bartolini, è normale?

Ultima modifica:
È la prima volta che ordino con Amazon, spedito da Amazon e venduto da terzi e mi arriva il tracking di Bartolini, è normale?
Si , quando è spedito da Amazon puoi stare sicuro , il tracking è aggiornato sia sul sito del corriere, in questo caso Bartolini ,sia sul sito Amazon
Trattano la spedizione come un loro prodotto , ti arriverà anche nella scatola Amazon

si l'importante è che non è sda perche se no tiravi giu i santi
ma non è vero.. poi dipende da zona a zona..
Ad esempio da me sda non è il top, mentre bartolini mi chiama per avvisarmi.. nel comune a fianco invece bartolini ti lancia il pacco sul tetto mentre sda ti chiama per concordare e se sei in giro ti viene a cercare per portartelo.

ma non è vero.. poi dipende da zona a zona..
Ad esempio da me sda non è il top, mentre bartolini mi chiama per avvisarmi.. nel comune a fianco invece bartolini ti lancia il pacco sul tetto mentre sda ti chiama per concordare e se sei in giro ti viene a cercare per portartelo.
beh non lo so , io abito in un paese , ma abito in cima al paese e per questo sda non ha voglia e nel tracking leggi :
in cosegna
tentativo di consegna non c'era a casa nessuno
in cosegna
in cosegna
finche non arrivi a credere di essere un fantasma
comunque l'ultima volta la mia compagna è andata a cercare , e sia su google sia sulla pagina facebook , da quel che si legge
penso che siano i corrieri piu odiati d'italia
ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro