UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
non la trovo più questa cosa, mi pare che una volta ci fosse, ora non la vedo più
Non credo ci sia più la possibilità di bloccare i messaggi in entrata dalle persone non presenti nella tua lista di amici.
L'unica cosa è bloccare le persone che mandano spam, nel momento che ti arriva il messaggio.
Si può però impedire ai "non-amici" di vedere i tuoi post, foto, pagine piaciute ecc.

Si può però impedire ai "non-amici" di vedere i tuoi post, foto, pagine piaciute ecc.

si tutto il resto lo so grazie

pigia in alto a destra nella punta delle freccetta e si apre il menù a scendere dove cè tutto

grazie ma ho guardato dappertutto, da app e da browser, non è che ti confondi con la possibilità di scegliere chi ti può mandare una richiesta di amicizia?

si è vero che i non amici o finiscono nello spam o ti arriva la richiesta di comunicazione, ma io voglio che gli passi proprio per la mente di scrivermi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma io da fb me ne sarei andato anni fa, purtroppo pare che nel mio ambito serva per seguire news e iniziative più comodamente

È la prima volta che ordino con Amazon, spedito da Amazon e venduto da terzi, ma mi arriva il tracking di Bartolini, è normale?

Ultima modifica:
È la prima volta che ordino con Amazon, spedito da Amazon e venduto da terzi e mi arriva il tracking di Bartolini, è normale?
Si , quando è spedito da Amazon puoi stare sicuro , il tracking è aggiornato sia sul sito del corriere, in questo caso Bartolini ,sia sul sito Amazon
Trattano la spedizione come un loro prodotto , ti arriverà anche nella scatola Amazon

si l'importante è che non è sda perche se no tiravi giu i santi
ma non è vero.. poi dipende da zona a zona..
Ad esempio da me sda non è il top, mentre bartolini mi chiama per avvisarmi.. nel comune a fianco invece bartolini ti lancia il pacco sul tetto mentre sda ti chiama per concordare e se sei in giro ti viene a cercare per portartelo.

ma non è vero.. poi dipende da zona a zona..
Ad esempio da me sda non è il top, mentre bartolini mi chiama per avvisarmi.. nel comune a fianco invece bartolini ti lancia il pacco sul tetto mentre sda ti chiama per concordare e se sei in giro ti viene a cercare per portartelo.
beh non lo so , io abito in un paese , ma abito in cima al paese e per questo sda non ha voglia e nel tracking leggi :
in cosegna
tentativo di consegna non c'era a casa nessuno
in cosegna
in cosegna
finche non arrivi a credere di essere un fantasma
comunque l'ultima volta la mia compagna è andata a cercare , e sia su google sia sulla pagina facebook , da quel che si legge
penso che siano i corrieri piu odiati d'italia
ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro