Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'autore potrebbe essere quelle che creò call of salveenee
mi sembra la persona che potrebbe avere il tocco giusto
si ma poi puoi bloccare chi non vuoi oppure nella sezione privacy metti che nessuno ti può contattareMa sbaglio o su fb non si può scegliere chi può mandarti un messaggio privato? Possono scriverti cani e porci
Covo di fake newsConsiglio migliore : non usare i social, fogna delle fogne
nella sezione privacy metti che nessuno ti può contattare
Non credo ci sia più la possibilità di bloccare i messaggi in entrata dalle persone non presenti nella tua lista di amici.non la trovo più questa cosa, mi pare che una volta ci fosse, ora non la vedo più
pigia in alto a destra nella punta delle freccetta e si apre il menù a scendere dove cè tuttonon la trovo più questa cosa, mi pare che una volta ci fosse, ora non la vedo più
Si può però impedire ai "non-amici" di vedere i tuoi post, foto, pagine piaciute ecc.
pigia in alto a destra nella punta delle freccetta e si apre il menù a scendere dove cè tutto
Si , quando è spedito da Amazon puoi stare sicuro , il tracking è aggiornato sia sul sito del corriere, in questo caso Bartolini ,sia sul sito AmazonÈ la prima volta che ordino con Amazon, spedito da Amazon e venduto da terzi e mi arriva il tracking di Bartolini, è normale?
si l'importante è che non è sda perche se no tiravi giu i santiÈ la prima volta che ordino con Amazon, spedito da Amazon e venduto da terzi, ma mi arriva il tracking di Bartolini, è normale?
ma non è vero.. poi dipende da zona a zona..si l'importante è che non è sda perche se no tiravi giu i santi
beh non lo so , io abito in un paese , ma abito in cima al paese e per questo sda non ha voglia e nel tracking leggi :ma non è vero.. poi dipende da zona a zona..
Ad esempio da me sda non è il top, mentre bartolini mi chiama per avvisarmi.. nel comune a fianco invece bartolini ti lancia il pacco sul tetto mentre sda ti chiama per concordare e se sei in giro ti viene a cercare per portartelo.