Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora anche Toscana in zona rossa, per fortuna ho fatto la spesa settimanale stamani
si ma se devi stare nel tuo comune e supermercati non ce ne sono ma solo negozi ultra cari ti devi sbattere o rischiarebeh quella si può sempre fare, anche di domenica, alimentari sempre aperti, ci mancherebbe
ma non è vero in lombardia sembra essere successo nulla
prima sono andato al supermercato sotto casa sembrava ci fosse una festa , c'era una marea di ignoranti
comunque sia io lavoro fuori dal mio comune e faccio i turni e non mi han mai fermato neanche ai miei colleghi
l'unico posto di blocco , due volanti sono state li a guardarmi passare
beh io faccio i turni quindi vedo in diversi orari mai nessnuo,Emilia Romagna diventata Zona arancione ieri.
Parlo per la mia città, Bologna: Chiudono i Centri commerciali, bar murati con tutti i tavoli RISERVATI. Nel dubbio la gente inizia a fare aperitivi alle 15.00 ?
Chiudono i bar (ieri), tutti i parchi presi di assalto che in confronto Milano Marittima ad agosto, levati proprio.
Cheddire... sicuramente meglio distanziati all'aperto con mascherina che accalcati in un centro commerciale, almeno il rischio di contagio è praticamente nullo. Peccato per il tempo che sta andando verso giornate uggiose e piogga...una passeggiata fuori fa sempre bene.
Personalmente lavoro fuori comune e anche io non ho mai visto un posto di blocco, ne nel mio comune, ne il quello in cui lavoro... c'è da dire che alle 7/8 di mattina mettersi a fermare la gente a caso creerebbe solo del gran fastidio alla gente che realmente va a lavoro.
Parlo per me: da sempre, caldo o freddo che sia, mi faccio un giro la sera di un'oretta per prendere un po di aria. Ora ovviamente ho il coprifuoco alle 22 e lo rispetto, ma nessuno mi vieta di farmi la mia solita passeggiata e la faccio.beh io faccio i turni quindi vedo in diversi orari mai nessnuo,
per il resto, per quelli che proprio adesso devono uscire per forza o fare sport quando magari in altre situazioni manco escono di casa
ho solo una parola : bestie
Si... sarebbe un bello sfogo.qualcuno può inventare un videogame sparatutto con negazionisti, persone senza mascherina e assembramenti al posto degli zombie? grazie
l'autore potrebbe essere quelle che creò call of salveeneequalcuno può inventare un videogame sparatutto con negazionisti, persone senza mascherina e assembramenti al posto degli zombie? grazie