UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
ma non è vero in lombardia sembra essere successo nulla
prima sono andato al supermercato sotto casa sembrava ci fosse una festa , c'era una marea di ignoranti
comunque sia io lavoro fuori dal mio comune e faccio i turni e non mi han mai fermato neanche ai miei colleghi
l'unico posto di blocco , due volanti sono state li a guardarmi passare

ma non è vero in lombardia sembra essere successo nulla
prima sono andato al supermercato sotto casa sembrava ci fosse una festa , c'era una marea di ignoranti
comunque sia io lavoro fuori dal mio comune e faccio i turni e non mi han mai fermato neanche ai miei colleghi
l'unico posto di blocco , due volanti sono state li a guardarmi passare

per lavoro si può andare ovunque

si ma nel senso che potevo andare ovunque e per lo meno qua non ti calcola nessuno
edit:anche se ovviamente non mi sembra il caso e comunque sia non c'è nessun posto dove andare

salteranno fuori i salutisti che fanno jogging solo in lockdown

Emilia Romagna diventata Zona arancione ieri.
Parlo per la mia città, Bologna: Chiudono i Centri commerciali, bar murati con tutti i tavoli RISERVATI. Nel dubbio la gente inizia a fare aperitivi alle 15.00 ?
Chiudono i bar (ieri), tutti i parchi presi di assalto che in confronto Milano Marittima ad agosto, levati proprio.

Cheddire... sicuramente meglio distanziati all'aperto con mascherina che accalcati in un centro commerciale, almeno il rischio di contagio è praticamente nullo. Peccato per il tempo che sta andando verso giornate uggiose e piogga...una passeggiata fuori fa sempre bene.

Personalmente lavoro fuori comune e anche io non ho mai visto un posto di blocco, ne nel mio comune, ne il quello in cui lavoro... c'è da dire che alle 7/8 di mattina mettersi a fermare la gente a caso creerebbe solo del gran fastidio alla gente che realmente va a lavoro.

Emilia Romagna diventata Zona arancione ieri.
Parlo per la mia città, Bologna: Chiudono i Centri commerciali, bar murati con tutti i tavoli RISERVATI. Nel dubbio la gente inizia a fare aperitivi alle 15.00 ?
Chiudono i bar (ieri), tutti i parchi presi di assalto che in confronto Milano Marittima ad agosto, levati proprio.

Cheddire... sicuramente meglio distanziati all'aperto con mascherina che accalcati in un centro commerciale, almeno il rischio di contagio è praticamente nullo. Peccato per il tempo che sta andando verso giornate uggiose e piogga...una passeggiata fuori fa sempre bene.

Personalmente lavoro fuori comune e anche io non ho mai visto un posto di blocco, ne nel mio comune, ne il quello in cui lavoro... c'è da dire che alle 7/8 di mattina mettersi a fermare la gente a caso creerebbe solo del gran fastidio alla gente che realmente va a lavoro.
beh io faccio i turni quindi vedo in diversi orari mai nessnuo,
per il resto, per quelli che proprio adesso devono uscire per forza o fare sport quando magari in altre situazioni manco escono di casa
ho solo una parola : bestie

beh io faccio i turni quindi vedo in diversi orari mai nessnuo,
per il resto, per quelli che proprio adesso devono uscire per forza o fare sport quando magari in altre situazioni manco escono di casa
ho solo una parola : bestie
Parlo per me: da sempre, caldo o freddo che sia, mi faccio un giro la sera di un'oretta per prendere un po di aria. Ora ovviamente ho il coprifuoco alle 22 e lo rispetto, ma nessuno mi vieta di farmi la mia solita passeggiata e la faccio.

Sono sempre andato in palestra 3 volte a settimana uscito da lavoro e adesso che sono chiuse mi sono comprato un paio di cose e sto proseguendo a casa senza il bisogno di uscire. Non mi sento però di colpevolizzare chi va a farsi una sana corsetta... il contagio avviene in altri modi...

Mi posso considerare una bestiolina??

sisi ma io intendo quelli che escono o han b isogno di fare quelle cose solo quando si è in lockdown/zona rossa
ovvio che poi non ce nulla da dire su chi lo ha sempre fatto e lo fa per abitudine

ho fatto l'esempio sabato sera , sono sceso a prendere due cose al super che è quasi sempre vuoto essendo in cima al paese, sabato sera una coda da fare paura , di gente che stava li a chiacchierare . boh non so poi sarò tarato male io

Ovviamente scherzavo. Al momento penso che ognuno debba usare più buon senso possibile e limitare al minimo gli spostamenti superflui.

Empatizzando un po però mi viene da pensare però che la negazione totale di socialità e incontro con le persone possa essere un danno veramente grande per alcune categorie. Per esempio i più anziani, che pur essendo la fascia più fragile e colpita, molte volte sono costretti a stare da soli senza vedere nessuno per troppo tempo. Anche i più giovani (intendo tipo sotto i 8/10 anni) che si vedono "rubati" gli anni più spensierati della loro vita. Forse è anche per quello che la gente non rinuncia a "strappare" due chiacchere, forse di troppo.

qualcuno può inventare un videogame sparatutto con negazionisti, persone senza mascherina e assembramenti al posto degli zombie? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro