LitterallyWho
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 38
Quel posto credo sia riservato a MacOS xDDirei più "a prova di utonti"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel posto credo sia riservato a MacOS xDDirei più "a prova di utonti"
Sì? Ho sempre pensato che fosse più facile incasinare Windows rispetto a MacOS. Cioè, a me viene in mente il classico ambito casalingo dove davanti al pc c'è uno che ne sa poco e niente di pc.Beh dai mica vero, Windows 10 è difficile che un utente possa incasinarlo troppo a meno di guasti (e vabbè) o che non si metta a smanettare dove non gli compete (e per quello c'è la gestione dei permessi utente, santo dominio AD)
Lo uso giusto perchè sono obbligato a lavoro...sono dell'idea che outlook sia il peggior client di posta sulla faccia della terra.
Prova a lavorarci con 5+ email in imap ( complesse ) e vedi come si caga addosso, soprattutto la ricerca
diciamo che manco la gestione del tutto fa un acqua da tutte le parti.Lo uso giusto perchè sono obbligato a lavoro...
Già con 2 caselle di posta normali e 3 PEC, non è che dia il suo meglio il tasto cerca ?
io ho utilizzato un programma che disinstallasse gran parte dei programmi di base di win10 ora non mi fa neanche le animazioni del meteo nei riquadri !!!!!!!!!!! ?????Beh dai mica vero, Windows 10 è difficile che un utente possa incasinarlo troppo a meno di guasti (e vabbè) o che non si metta a smanettare dove non gli compete (e per quello c'è la gestione dei permessi utente, santo dominio AD)
beato te che hai questo potere.Io agli utenti non lascio certo i permessi di administrators...
Se vogliono installare programmi porcate lo devo chiedere a me, in ginocchio sui ceci, e dopo averli frustati per bene la risposta sarà ovviamente NO
in tutte le realtà dove sono subentrato io, dove c0era il dominio, tutte le segretarie sapevano la password e si arrangiavano loro :/Nelle realtà un po' più grandi / strutturate vado sempre di dominio. Ovvio fino a 5-6 PC no, in tal caso tocca lasciare gli utenti amministratori. E poi pagano quando fanno cazzate, cavoli loro
C'è sempre spazio per migliorare.in tutte le realtà dove sono subentrato io, dove c0era il dominio, tutte le segretarie sapevano la password e si arrangiavano loro :/
C'è qualche buona guida per imparare a configurare gli utenti ed i permessi?C'è sempre spazio per migliorare.
Cambio password, rimozione diritti administrators, e poi si inizia a vedere...